Data Pubblicazione:

Dario Bellometti confermato Presidente CONPAVIPER, Luciano Massazzi eletto Presidente Onorario

Durante l'Assemblea 2013 di CONPAVIPER, l'ENTE GIURIDICO RICONOSCIUTO che rappresenta i settori dei pavimenti industriali, dei rivestimenti resinosi e dei massetti, Dario Bellometti è stato confermato Presidente, mentre Luciano Massazzi è stato eletto Presidente Onorario

BOLOGNA 16 MAGGIO 2013

Durante l'Assemblea 2013 di CONPAVIPER, l'ENTE GIURIDICO RICONOSCIUTO che rappresenta i settori dei pavimenti industriali, dei rivestimenti resinosi e dei massetti, Dario Bellometti è stato confermato Presidente, mentre Luciano Massazzi è stato eletto Presidente Onorario.

 

 

Dario Bellometti, al momento della sua elezione, ha evidenziato come nei prossimi due anni l'ASSOCIAZIONE dovrà cercare di far applicare i numerosi strumenti messi a punto negli anni scorsi. 

Dario Bellometti ha messo al centro del suo programma il SAIE PAV 2013:

"Questo salone, il primo del suo genere in Europa, rappresenta una sfida importantissima per l’Associazione. Innanzitutto perché vogliamo creare un luogo di tipo tecnico/commerciale che possa essere un’occasione di promozione per ogni azienda del settore, in particolare quelle associate. Fino ad oggi il nostro settore era infatti smembrato nelle diverse aree delle fiere, con le aziende posizionate in altre aree merceologiche e l’Associazione dispersa tra stand di ogni categoria. Il salone avrà una propria arena per gli eventi, tra cui il CONGRESSO CONPAVIPER, aree preallestite e aree dedicate anche ai produttori di macchine per il settore e i soci CONPAVIPER hanno tariffe concordate molto vantaggiose.
Il programma degli Eventi prevede per mercoledì 16 ottobre il CONGRESSO CONPAVIPER, un’occasione per ritrovarci e confrontarci.
A seguire, nelle giornate del 17 e 18 ottobre questi eventi tecnici:

  • “I pavimenti per le aree logistiche ad alte prestazioni”, in collaborazione con i maggiori alcuni dei maggiori esperti mondiali sul tema dei magazzini automatizzati.
  • “Superfici continue per l’Architettura”, in collaborazione con il Consiglio Nazionale degli Architetti
  • “I pavimenti riscaldati e raffrescanti”, in collaborazione con AICARR
  • “Il Codice di Buona Pratica e le norme sui Massetti”

Spero che questa nuova sfida CONPAVIPER sia accolta dalle aziende associate e non, per un evento che ogni due anni possa rappresentare il vero FORUM del settore."

SAIE PAV si svolgerà all'interno di SAIE dal 16 al 19 ottobre 2013.