Data Pubblicazione:

ANIDIS: un nuovo sito per essere più vicini ai soci

Una nuova e più moderna veste grafica. Nuove funzionalità e servizi per i soci ANIDIS: queste le novità principali del nuovo sito ANIDIS. Sismica e mappe sismiche

Una nuova e più moderna veste grafica. Nuove funzionalità e servizi per i soci ANIDIS: queste le novità principali del nuovo sito ANIDIS.

E' stato varato il nuovo sito ANDIS. A 5 anni dall'ultima ristrutturazione, ANIDIS rinnova ancora la sua presenza su Web all'insegna della continuità e dell'innovazione.

La presentazione grafica è stata rivista e adeguata, pur mantenendo l'impronta della versione precedente. Le funzionalità del sito sono state rinnovate e ampliate, in particolare quelle riservate ai soci ANIDIS.

Alcune delle novità riguardano:

  • un nuovo modulo per la consultazione dell'archivio dei documenti, che consente di navigare nell''archivio utilizzando l'albero delle categorie;
  • un nuovo modulo di ricerca che, con il meccanismo dei filtri sui meta-dati dei file (Autore, Titolo, Categoria, ...) consente una selezione precisa, rapida e puntuale dei file che si stanno cercando. Il nuovo modulo si aggiunge ricerca Google style, già presente nella precedente versione.
  • un nuovo slider animato in homepage, che consente di mettere dare risalto a notizie ed eventi di rilievo e aggiunge un po di dinamicità alla pagine.
  • Molte ancora sono le novità del nuovo sito. Vi invitiamo a visitarlo per scoprirle in prima persona!

www.anidis.it/