AUTODESK INC.
Data Pubblicazione:

KnowledgePoint annuncia la data del prossimo Autodesk Open Doors Certification Day

Il distributore europeo di Autodesk per l’education e la formazione, KnowledgePoint, ha annunciato la data del terzo Autodesk Open Doors day. Il 18 ottobre 2013, i Centri di Formazione Autorizzati Autodesk (Authorised Training Centres, ATC) di tutta Europa apriranno le proprie sedi ai professionisti del CAD, per illustrare i prodotti Autodesk, dare formazione e tutta la preparazione necessaria a coloro che vorranno sostenere gli esami di certificazione.

Questo segue il successo della scorsa edizione che ha rappresentato l’evento più grande e di maggior successo di certificazione, unico nella storia di Autodesk, offrendo circa 7000 esami.

“La certificazione sta diventando sempre più importante per convalidare le proprie competenze e garantire le best practice nell’utilizzo del software Autodesk. L’evento dello scorso anno ha dimostrato una forte richiesta e noi vogliamo continuare a supportare in questo stesso modo i professionisti del CAD” - ha dichiarato Kirstin Donoghue, Autodesk Partner Manager EU in KnowledgePoint. ”Annunciando oggi la data del prossimo evento, ci auguriamo che più persone possibili possano annotarla nella propria agenda e tenersi liberi per quel giorno.”

Informazioni su KnowledgePoint
KnowledgePoint è un fornitore di servizi specializzato nel settore dell’insegnamento e della formazione in ambito IT, offrendo servizi di stampa, distribuzione e logistica oltre a supporto operativo e di marketing ad un ampio numero di grosse aziende operanti nel settore dell’Information Technology. KnowledgePoint opera in tutto il territorio EMEA e da molti anni è fornitore Autodesk per l’area legata all’apprendimento. KnowledgePoint è il distributore del programma Professionale di certificazione in Europa.