Data Pubblicazione:

IO SONO BLOCCATO! una APP per segnalare al Congresso USA che è ora di investire in INFRASTRUTTURE

IO SONO BLOCCATO! una APP per segnalare al Congresso USA che è ora di investire in INFRASTRUTTURE - il social entra nel rapporto tra cittadino e pubblica amministrazione

 "I'm Stuck" è l'Advocacy App ha già 10.000 utenti  è ha già fatto inviare 1.700 email al Congresso nelle prime due settimane

Una applicazione per smartphone per lamentarsi del traffico ha generato 1.700 lettere al Congresso dopo due settimane sul mercato.

L 'I'm Stuck" app, da Building America’s Future (http://www.bafuture.org) è stato scaricato più di 10.000 volte ed è progettata per lasciare sfogare i viaggiatori in ritardo attraverso un piccolo atto di partecipazione politica. Alcuni colpetti sull'App e si potranno inviare e-mail pre-scritte ai deputati e senatori che chiedono una maggiore spesa federale per finanziare progetti di infrastrutture che potrebbe accelerare il transito, il traffico aereo o la congestione stradale. I guidatori possono ottenere il massimo quando sono bloccati dal traffico, ma l'applicazione ricorda agli utenti mandare SMS mentre si guida è pericoloso e quindi è meglio utilizzato quando non è al volante.

 

L'ex governatore della Pennsylvania Ed Rendell è co-presidente dell'organizzazione, e dice che i messaggi di posta elettronica inviano il seguente messaggio: "Guarda, io sono bloccato nel traffico Sono malato e stanco di avere infrastrutture in questo paese che non è aggiornato. E' inadeguata ... ed è pericoloso, e ci fa male economicamente. Voi avete il potere di risolvere il problema. Farlo ora. "

Rendell dice che spera che una marea di messaggi di posta elettronica sarà utile per convincere i leader eletti che l'infrastruttura è una cosa che va bene a spendere. 

Per saperne di più: http://www.bafuture.org