Data Pubblicazione:

La sfida del BIM: un video spiega come superare le barriere di attuazione

Due leader dall'Hoar Edilizia Aaron Wright e Preston Hite parlare di fronte a un pubblico di 500 le sfide del superamento delle barriere di attuazione BIM per la stima Model-Based come parte di un panel di discussione per BIMForum Miami. Lo stile della presentazione è chiamato Pecha Kucha, che è un 20 diapositive 20 secondi al formato diapositiva. Aaron e Preston condividere il modo in cui il potere stimatori di muoversi in un nuovo processo più collaborativo.

Due leader dall'Hoar Edilizia Aaron Wright e Preston Hite spiegano di fronte a un pubblico di 500 persone le sfide del superamento delle barriere di attuazione BIM, come parte di un panel di discussione per BIMForum Miami.

Lo stile della presentazione è chiamato Pecha Kucha, che prevede 20 diapositive, con 20 secondi per diapositiva.

il Video è in inglese

http://www.youtube.com/watch?v=3TSIuK6X27g&feature=player_embedded


Curiosità:

Lo stile PechaKucha 20x20 è un semplice dove la presentazione è costruita con mostrando 20 immagini per 20 secondi ciascuna. Le immagini proseguono automaticamente mentre lo speaker parla dell'argomento.

Il formato di presentazione è stato ideato da Astrid Klein e Mark Dytham della Klein Dytham architettura. La prima notte PechaKucha è tenuta a Tokyo nella loro galleria / lounge / bar / club / cucina creativa, SuperDeluxe, nel febbraio del 2003. 

Perché è utile questo formato? Perché i relatori  parlano troppo! 

Per saperne di più: http://www.pechakucha.org/faq