DOKA ITALIA SPA
Data Pubblicazione:

Offriamo il caffè all’Italia che costruisce!

Doka rinnova la sua filosofia di vicinanza alle imprese di costruzione visitando cantieri in tutta Italia con l’innovativo progetto “Doka Truck”

Colturano, 12 settembre 2013 - Doka rinnova la sua filosofia di vicinanza alle imprese di costruzione visitando cantieri in tutta Italia con l’innovativo progetto “Doka Truck”.

Visiterà cantieri in tutta Italia, distribuendo documentazione, merchandising e offrendo un piacevole momento di pausa alle maestranze con snack e bevande. Il Doka Truck, un automezzo con rimorchio completamente brandizzato da Doka, si pone l’obiettivo di aprire il dialogo con gli operativi di cantiere, coloro che stanno lavorando per la costruzione e ricostruzione del nostro paese, andandoli a trovare proprio in cantiere!

Alla base di questo insolito progetto di comunicazione c’è la filosofia di vicinanza al cliente che da sempre caratterizza il marchio Doka in Italia e nel mondo. All’insegna del motto “Sempre in cantiere con voi”, il Doka Truck inizierà il suo tour italiano il 14 ottobre da Bolzano, per concluderlo il 22 ottobre a Napoli, passando per Milano, Como, Novara, Torino, Savona e Roma!

L’elenco delle tappe del Doka Truck Tour verrà pubblicato nei prossimi giorni sul sito www.doka.it e sulla pagina Facebook di Doka Italia, dove l’evento verrà seguito quotidianamente a partire dal 14 ottobre.

Seguite il Doka Truck nei cantieri italiani. Sosteniamo insieme l’Italia che costruisce!


Doka
Leader internazionale nelle tecnologie di casseratura, da sempre promuove l’innovazione tecnica finalizzata al progresso sociale ed economico. I sistemi Doka contribuiscono a migliorare l’efficienza costruttiva, influenzando positivamente tempi e costi di realizzazione delle opere, sicurezza degli operatori, qualità dei manufatti. Oltre a disporre di una gamma completa di sistemi e servizi, Doka collabora fin dalle fasi preliminari con gli attori del processo edilizio, assistendoli nella preparazione di studi di fattibilità e capitolati d’appalto, progettando la soluzione di casseratura adeguata e verificandone indici produttivi e parametri di sicurezza, all’interno di una visione globale del progetto costruttivo. Con impianti di produzione all’avanguardia, localizzati presso gli Headquarters in Austria, e una forte Social Corporate Responsability che integra i concetti di sostenibilità economica, ecologica e sociale, il Gruppo Doka è attivo in tutto il mondo, e conta più di 5.600 dipendenti
In Italia Doka è presente con la Sede Centrale a Colturano (Milano), tre filiali a Colturano, Roma e Padova, e una filiale interamente dedicata alla gestione delle più grandi imprese italiane.


Maggiori informazioni all’indirizzo web www.doka.it