Remo Giulio Vaudano confermato Presidente dell'ordine degli Ingegneri della provincia di Torino

07/10/2013 1898

Dopo la felice esperienza dell'ultimo quadriennio, sarà nuovamente Remo Giulio Vaudano a presiedere l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino sino al 2017. La nomina è avvenuta nelle scorse settimane da parte dei componenti del nuovo Consiglio dell'Ente.

Alla vice presidenza una conferma, Valter Ripamonti, e una new entry, Fulvio Giani. Ri-designati alle cariche di Segretario e Tesoriere, rispettivamente, Raffaele De Donno e Donatella Selvestrel.

Completano il nuovo organigramma del Consiglio dell'Ordine, in qualità di Consiglieri, Riccardo Crivellari, Gianfranco Del Col, Vera Fogliato, Paola Freda, Michele Giacosa, Dolores Piermatteo, Giovanni Battista Quirico, Luigi Spina, Antonio Terrizzi, Alessio Toneguzzo.

“Con il nuovo Consiglio”, dichiara il Presidente Vaudano, “si profila un nuovo corso in cui cogliere tutte le occasioni di rilancio per la professione di Ingegnere. La rappresentanza articolata e completa alla base del neo-nato Direttivo è quel quid in più che consentirà alla Categoria di continuare ad avere un soggetto attivo ed autorevole all'interno del contesto locale e nazionale”.