Data Pubblicazione:

UNI 11515: progettare, posare e manutenere rivestimenti resilienti e laminati per pavimentazioni

pubblicata la norma UNI sulla progettazione, l’esecuzione e la manutenzione di pavimentazioni interne con rivestimenti e laminati resilienti

Nelle prossime settimane sarà pubblicata la norma UNI sulla progettazione, l’esecuzione e la manutenzione di pavimentazioni interne con rivestimenti e laminati resilienti. Considerata l'importanza dell'argomento la varietà degli interessati, l'UNI ha organizzato un incontro di presentazione venerdì 7 febbraio 2014 alle ore 14.30 presso la Sala Leonardo da Vinci della Sede UNI di Milano, Via Sannio 2.

La nuova norma rappresenta un riferimento importante per supportare tecnicamente tutti gli aspetti contrattuali e richiede un’ampia consultazione fra le parti e funzioni coinvolte nel progetto per garantire la chiara comprensione dei requisiti dello stesso e quindi assicurarne la conformità a lavori ultimati: questo incontro di presentazione “in anteprima” ha anche lo scopo di iniziare a creare una base comune di conoscenza tra coloro i quali saranno presto chiamati ad applicare la norma.
L’incontro si rivolge quindi in particolare modo a committenti, utilizzatori finali, progettisti, direttori dei lavori, posatori, produttori, rivenditori. L’incontro sarà anche un’occasione per entrare in contatto diretto con gli esperti e valutare la partecipazione agli organi tecnici UNI.

Scarica la locandina dell'incontro di presentazione

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione online da effettuare entro il 3 febbraio 2014.
Le richieste saranno accolte fino al raggiungimento della capienza della sala.

Fonte: www.uni.com

Allegati