Data Pubblicazione:

UNI 11515: progettare, posare e manutenere rivestimenti resilienti e laminatiper pavimentazioni

UNI 11515: progettare, posare e manutenere rivestimenti resilienti e laminati per pavimentazioni - Nelle prossime settimane sara? pubblicata la norma UNI 11515 sulla progettazione, l’esecuzione e la manutenzione di pavimentazioni interne (ad esclusione di quelle sopraelevate realizzate in linea di produzione) il cui piano di calpestio e? costituito da rivestimenti e laminati resilienti.La nuova norma rappresenta anche un riferimento importante per supportare tecnicamente tutti gli aspetti contrattuali.La norma richiede inoltre un’ampia consultazione fra le parti e funzioni coinvolte nel progetto per garantire la chiara comprensione dei requisiti dello stesso e quindi assicurarne la conformita? a lavori ultimati: questo incontro di presentazione “in anteprima” ha anche lo scopo di iniziare a creare una base comune di conoscenza tra coloro i quali saranno presto chiamati ad applicare la norma.

UNI 11515: progettare, posare e manutenere rivestimenti resilienti e laminati per pavimentazioni

Venerdi? 7 febbraio 2014 Sala Leonardo da Vinci Sede UNI Via Sannio 2, Milano

Nelle prossime settimane sara? pubblicata la norma UNI 11515 sulla progettazione, l’esecuzione e la manutenzione di pavimentazioni interne (ad esclusione di quelle sopraelevate realizzate in linea di produzione) il cui piano di calpestio e? costituito da rivestimenti e laminati resilienti.

La nuova norma rappresenta anche un riferimento importante per supportare tecnicamente tutti gli aspetti contrattuali.
La norma richiede inoltre un’ampia consultazione fra le parti e funzioni coinvolte nel progetto per garantire la chiara comprensione dei requisiti dello stesso e quindi assicurarne la conformita? a lavori ultimati: questo incontro di presentazione “in anteprima” ha anche lo scopo di iniziare a creare una base comune di conoscenza tra coloro i quali saranno presto chiamati ad applicare la norma.

L’incontro si rivolge quindi in particolare modo a:
• committenti,
• utilizzatori finali,
• progettisti,
• direttori dei lavori,
• posatori,
• produttori,
• rivenditori.

L’incontro sara? anche un’occasione per entrare in contatto diretto con gli esperti e valutare la partecipazione agli organi tecnici UNI.

La locandina:  www.ingenio-web.it/immagini/CKEditor/locandina_uni11515.pdf

 

Allegati