Data Pubblicazione:

Federcostruzioni: eletti i vicepresidenti e il segretario generale

L’Assemblea Nazionale di Federcostruzioni ha eletto Rudy Girardi Presidente e gli 8 vicepresidenti, come previsto dallo Statuto.

Per il prossimo mandato, i vice presidenti sono: Luigi di Carlantonio, in rappresentanza di FEDERAZIONE CONFINDUSTRIA CERAMICA E LATERIZI, Ennio Lucarelli, in rappresentanza di CSIT, Roberto Mascellani, in rappresentanza di ANCE, anche con compiti di tesoriere, Braccio Oddi Baglioni, in rappresentanza di OICE, Giuseppe Pasini, in rappresentanza di CONFINDUSTRIA METALLI, Paolo Perino, in rappresentanza di ANIE, Gianni Scotti, in rappresentanza di ASSOVETRO, Luca Turri, in rappresentanza di ANIMA.

Su proposta del Presidente Girardi, alla carica di Segretario Generale è stato confermato Alberto de Vizio, di Federbeton.

Così ha commentato le nomine il neo presidente Rudy Girardi: “Federcostruzioni per la sua ampia e qualificata composizione dispone di enormi potenzialità e di una grande capacità di influenza sulle politiche governative necessarie per superare le difficoltà del momento. Credo però che stia a noi e alla nostra sensibilità utilizzare queste potenzialità e tradurle in proposte concrete e incisive. E’ mia intenzione coinvolgere in modo pieno i Vice Presidenti e i Consiglieri che ora sono stati eletti, ai quali rivolgo un saluto cordiale, dicendo subito che intendo condividere con loro in modo sostanziale e permanente l’impegno di definire le linee delle politiche per il rilancio delle attività imprenditoriali.”

 

Ufficio stampa
Strategie & Comunicazione