Data Pubblicazione:

Consultazione pubblica: Piano d’Azione Nazionale sulla Responsabilità Sociale d’Impresa 2012/2014

Consultazione pubblica: Piano d’Azione Nazionale sulla Responsabilità Sociale d’Impresa 2012/2014 E’ aperta la consultazione pubblica sul Piano d’Azione Nazionale sulla Responsabilità Sociale d’Impresa 2012/2014 predisposto, in attuazione della Comunicazione della Commissione Europea COM (2011) 681, dalla Direzione Generale del Terzo Settore e delle Politiche Sociali e dalla Direzione Generale per la Politica Industriale e la Competitività del Ministero dello Sviluppo Economico. Gli interessati possono partecipare alla consultazione inviando il proprio contributo, entro e non oltre il 31 gennaio 2013, all’indirizzo mail csr@lavoro.gov.it o, in alternativa, all’indirizzo pcn1@mise.gov.it, specificando nell’oggetto “consultazione pubblica Action Plan - CSR”. Il contributo, di massimo 4.000 caratteri (spazi inclusi), dovrà essere redatto in formato elettronico, allegando l’apposito modulo compilato, e dovrà indicare la sezione e la pagina dell’Action Plan in cui inserire la proposta e/o gli eventuali suggerimenti. I contributi che non rispettino i requisiti richiesti non saranno presi in considerazione. Le Amministrazioni si riservano di accogliere o meno, in tutto o in parte, i contributi pervenuti.

Consultazione pubblica: Piano d’Azione Nazionale sulla Responsabilità Sociale d’Impresa 2012/2014

E’ aperta la consultazione pubblica sul Piano d’Azione Nazionale sulla Responsabilità Sociale d’Impresa 2012/2014 predisposto, in attuazione della Comunicazione della Commissione Europea COM (2011) 681, dalla Direzione Generale del Terzo Settore e delle Politiche Sociali e dalla Direzione Generale per la Politica Industriale e la Competitività del Ministero dello Sviluppo Economico.

Gli interessati possono partecipare alla consultazione inviando il proprio contributo, entro e non oltre il 31 gennaio 2013, all’indirizzo mail csr@lavoro.gov.it o, in alternativa, all’indirizzo pcn1@mise.gov.it, specificando nell’oggetto “consultazione pubblica Action Plan - CSR”.

Il contributo, di massimo 4.000 caratteri (spazi inclusi), dovrà essere redatto in formato elettronico, allegando l’apposito modulo compilato, e dovrà indicare la sezione e la pagina dell’Action Plan in cui inserire la proposta e/o gli eventuali suggerimenti.

I contributi che non rispettino i requisiti richiesti non saranno presi in considerazione. Le Amministrazioni si riservano di accogliere o meno, in tutto o in parte, i contributi pervenuti.