Impermeabilizzazione | KERAKOLL SPA
Data Pubblicazione:

Dai laboratori di ricerca GreenLab KERAKOLL nasce il LAMINATO No Limits

Dai laboratori di ricerca GreenLab KERAKOLL nasce il LAMINATO No Limits

Kerakoll, attraverso la Gel-Technology®, ha aperto una nuova frontiera di ricerca tecnologica capace di indagare sui comportamenti reali delle materie prime naturali e di formulare innovative soluzioni a comportamento gel.
Dopo H40® No Limits®, oggi anche Nanoflex®, la 1a membrana impermeabilizzante monocomponente a reologia variabile, si evolve nella rivoluzionaria Gel-Membrana Nanoflex® No Limits® in grado di fondersi con H40® No Limits® e formare un sistema impermeabilizzante e adesivo, strutturale e flessibile, unico nel suo genere: IL LAMINATO No Limits® di KERAKOLL.

COS’È IL LAMINATO NO LIMITS®?

È il superamento definitivo dei vecchi sistemi impermeabilizzanti a 2 strati incompatibili costituiti da malte bicomponenti e adesivi.
È l’evoluzione tecnologica del sistema integrato Kerakoll.
È l’esclusivo sistema impermeabilizzante e adesivo, strutturale flessibile, ad elevata traspirabilità, a ZERO TENSIONI.

Il LAMINATO No Limits® nasce dal concetto di “corpo unico” che si produce dalla fusione strutturale tra adesivo e guaina a ZERO TENSIONI, fusione strutturale priva di stati tensionali.
Il rivoluzionario LAMINATO No Limits
® raggiunge un nuovo primato di resistenza al taglio del sistema, mai raggiunta prima: adesione per taglio secondo ANSI A-118.4 (gres-LAMINATO No Limits-gres) > 2,5 N/mm2.


COS’È IL LAMINATO NO LIMITS
® ? È UNA GEL-MEMBRANA

La Gel-Membrana NANOFLEX® No Limits® è il cuore impermeabile del LAMINATO No Limits®

Grazie all’esclusiva struttura reticolare garantisce un’elevata adesione a tutti i supporti e una microporosità permanente 50.000 volte più piccola di una goccia d’acqua e 200 volte più grande di una molecola di vapore.
NANOFLEX
® No Limits® crea una barriera totalmente impermeabile che assicura un’eccellente traspirabilità al vapore acqueo così da evitare la formazione di pericolose pressioni dovute a un accumulo d’umidità residua nei sottofondi.

COS’È IL LAMINATO NO LIMITS® ? È UN GEL-ADESIVO

Il Gel-Adesivo H40® No Limits® ad alte prestazioni applicato sulla Gel-Membrana NANOFLEX® No Limits® crea il LAMINATO No Limits®.

L’esclusiva matrice minerale cristallina del Geolegante di H40® No Limits® cattura e avvolge i terminali liberi della nuova matrice polimerica di NANOFLEX® No Limits® producendo una fusione strutturale chimico-meccanica indicata come il nuovo LAMINATO No Limits®.

A differenza dei vecchi sistemi a due strati, malta impermeabilizzante + adesivo cementizio, il LAMINATO No Limits crea un corpo unico privo di stati tensionali tra il sottofondo e il rivestimento garantendo un’impermeabilità traspirante e permanente.

COS’È IL LAMINATO NO LIMITS® ? È UNA TECNOLOGIA INNOVATIVA

La ricerca Gel-Technology® di Kerakoll ha prodotto il rivoluzionario LAMINATO No Limits® per garantire la sicurezza di una posa perfetta e duratura anche in condizioni atmosferiche estreme su sottofondi perfettamente impermeabilizzati: 100% impermeabile, 100% traspirante, 100% sicuro.

COS’È IL LAMINATO NO LIMITS® ? È UNA GARANZIA

Tutte le superfici realizzate con la tecnologia LAMINATO No Limits® sono garantite per mantenere asciutta la tua casa. 

per maggiori informazioni vai al sito kerakoll

Impermeabilizzazione

Con questo TOPIC si è voluto raccogliere tutti gli articoli che si occupano del tema, delicato, dell'impermeabilizzazione.

Scopri di più