Edilizia scolastica post-sisma: bando per commissari esterni
Edilizia scolastica: sul portale dell’Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa è stato pubblicato un avviso per la formazione di un elenco dei commissari esterni per lo svolgimento delle procedure di gara, da aggiudicarsi con l'offerta economicamente più vantaggiosa, relative agli interventi di opere di edilizia scolastica post-sisma
L'Avviso è relativo alla formazione di commissari esterno per lo svolgimento delle procedure di gara relative agli interventi relativi alle opere di edilizia scolastica di cui all’ordinanza commissariale n.14 del 16 gennaio 2017 e n.18 del 3 aprile 2017.
Questi i requisiti per la partecipazione/iscrizione al bando:
- Professionisti iscritti negli Ordini degli Architetti o negli Ordini degli Ingegneri;
- Professori ordinari, professori associati, ricercatori (o posizioni assimilate) nei Dipartimenti di Architettura o Ingegneria di Università italiane.
La presentazione della domanda di iscrizione, secondo i questionari on-line caricati in Piattaforma Telematica, dovrà avvenire, previa registrazione ed abilitazione all’utilizzo della stessa, secondo le modalità descritte nel “Regolamento per l’utilizzo del sistema telematico” sezione “Sito e riferimenti”. L'avviso si trova nella Sezione Albo Fornitori e Commissari.