Fibre Net a Ecomondo con P-TREX profili, strutture e recinzioni in PRFV
P-trex è la Business Unit di Fibre Net dedicata al mercato industrial e presenta la sua nuova immagine a Rimini nell’area del Global Water Expo
Gli ultimi 18 mesi hanno visto una crescita importante a livello internazionale delle richieste di profili, strutture e recinzioni P-TREX di Fibre Net in materiale composito fibrorinforzato (PRFV) che trovano impiego nel mondo industrial come sostituzione migliorativa dei materiali convenzionali quali acciaio, alluminio e CLS.
Tale risultato è il frutto di un’importante scelta aziendale, quella di dedicare una specifica Business Unit a profili, strutture e recinzioni in PRFV della linea P-TREX che diventa così un vero e proprio brand by Fibre Net con linee di produzione, team e know how dedicato al mondo industrial.
A Ecomondo 2019 Fibre Net presenta la nuova Business Unit dedicata a profili, strutture e recinzioni in PRFV della linea P-TREX
Il nuovo concept viene presentato in occasione di Ecomondo; a Rimini sarà possibile incontrare lo staff di P-TREX al padiglione D1 stand 140 nella sezione Global Water Expo dedicata a tutte le fasi della filiera del ciclo idrico integrato delle acque.
Proprio per il trattamento dell’acqua negli ultimi mesi l’azienda ha ottenuto anche l’ACS l’ ”Attestation de Conformitè Sanitaire” per l’utilizzo delle strutture a diretto contatto con l’acqua potabile.
Resistenti alla corrosione e ad una vasta gamma di sostanze chimiche le strutture P-Trex S sono la risposta ottimale alle problematiche tipiche degli impianti di trattamento acque; non necessitano di verniciatura o trattamento superficiale e garantiscono elevate resistenze meccaniche, agli eventi atmosferici e ai raggi UV
Per l’occasione sarà on line anche il nuovo sito www.p-trex.it: una veste grafica accattivante per un’interfaccia intuitiva in grado di consentire una esperienza semplice di ricerca e navigazione.
Una soluzione per ogni esigenza
Il brand P-TREX per l'industria garantisce alla committenza lo sviluppo di soluzioni certificate, innovative e personalizzate; grazie al un radicato patrimonio di competenza ingegneristica di Fibre Net il nuovo brand coniuga know-how ad un'ampia capacità produttiva.
I sistemi P-TREX in materiale PRFV rappresentano oggi la migliore soluzione tecnica ed economica per il settore industriale.