733 visualizzazioni Formazione | Digitalizzazione | MAGICAD GROUP LTD
Data Pubblicazione:

MagiCAD ti aspetta al SAIE a Bologna

Non perderti la fiera delle costruzioni, un momento privilegiato per scoprire nuovi rapporti e l’eccellenza delle costruzioni.

MagiCAD ti aspetta presso il suo stand per presentarti tutte le ultime innovazioni nella progettazione BIM-MEP.


Appuntamento imperdibile per i progettisti BIM-MEP

Dal 19 al 22 ottobre MagiCAD sarà al SAIE, la Fiera delle Costruzioni, presso i padiglioni di BolognaFiere. Quest’anno ci sarà un format innovativo per promuovere una cultura dedicata all’innovazione e alla sostenibilità, una vera e propria vetrina per le eccellenze del comparto.

Il nostro stand si troverà presso il Villaggio della Digitalizzazione ASSOBIM, un’area espositiva di SAIE personalizzata e dedicata ai temi della digitalizzazione del BIM, gestita da ASSOBIM.

Non mancheranno momenti di confronto e di formazione con la squadra MagiCAD Italia.

 

SAIE momenti di confronto e di formazione con MagiCAD

Ti segnaliamo due importanti appuntamenti:

lunedì 19 ottobre alle 12.30 e martedì 20 ottobre alle ore 11.30

ci saranno due speech dal titolo "Il futuro della progettazione preliminare in BIM- Ruggero Valsecchi, country manager Italia MagiCAD.

Verrà presentato un caso studio di fattibilità su un possibile nuovo strumento MagiCAD, che aiuti gli impiantisti nella fase preliminare del progetto.

Il Gruppo MagiCAD guarda sempre avanti e per questo continua a credere nella squadra dedicata a ricerca e sviluppo e sta investendo particolarmente sull’intelligenza artificiale e sulla machine learning. 


Desideri partecipare? Non esitare a contattarci
Richiedi il tuo biglietto omaggio

CLICCA QUI

Consulta QUI tutti i corsi MagiCAD


magicad-news.jpg

E' uscita la nuova versione di MagiCAD
con importanti novità per i progettisti italiani.

Scopri tutte le nuove funzionalità


 

MagiCAD Group è specializzato nello sviluppo di software e servizi per il BIM. Il nostro team di specialisti offre ai clienti soluzioni intelligenti che rendono la progettazione ed il lavoro quotidiano più semplice, veloce e redditizio. I nostri prodotti vengono usati da migliaia di aziende in tutto il mondo. La sede principale di MagiCAD si trova a Turku in Finlandia. MagiCAD fa parte del gruppo Glodon Group.


Cos'è MagiCAD

magicad-logo-300.jpg

MagiCAD è una soluzione BIM per la progettazione meccanica, elettrica e idraulica (MEP), usata da migliaia di società in oltre 80 paesi. MagiCAD fornisce potenza di modellazione e calcolo per ogni disciplina MEP e permette di creare modelli BIM complessi in modo più semplice e accurato, flessibile e veloce. MagiCAD è integrato nelle piattaforme Revit e AutoCAD di Autodesk. MagiCAD è completo del più grande Cloud di prodotti MEP, con oltre un milione di modelli BIM verificati da oltre 300 produttori leader del settore.

CLICCA QUI - Scopri di più su MagiCAD