Rumori di calpestio? Un sistema ad induzione elettromagnetica per edifici nuovi
ARCO ADVANCED, l'anticalpestio ad induzione elettromagnetica con garanzia di prestazione, è oggi la soluzione tecnica più evoluta nel panorama internazionale per metodo applicativo, tecnologia di posa, fissaggio dei componenti e prestazione acustica.
ARCO ADVANCED, l'anticalpestio ad induzione elettromagnetica con garanzia di prestazione, è oggi la soluzione tecnica più evoluta nel panorama internazionale per metodo applicativo, tecnologia di posa, fissaggio dei componenti e prestazione acustica. Il programma ADVANCED costituisce il punto di convergenza tra la tecnologia waterproofing e quella soundproofing.
APPLICAZIONE SOPRA SOLAIO GREZZO
La posa del sistema anticalpestio al di sopra del solaio allo stato “grezzo” avviene prima della realizzazione di tutte le partizioni interne. Il prodotto svolge la funzione contemporaneamente di anticalpestio ed elemento desolidarizzante delle stesse pareti sotto le quali è posto.
APPLICAZIONE SOPRA ALLEGGERITO
La posa del sistema anticalpestio "massetto galleggiante" avviene successivamente alla realizzazione di tutte le pareti interne. La procedura prevede l'applicazione del prodotto direttamente sopra al massetto di allegerimento impianti, impiegando accessori di sistema (fasce perimetrali) per il completamento della "vasca galleggiante", all'interno della quale sarà gettato il massetto per pavimento.
DESCRIZIONE del PRODOTTO ED APPLICAZIONE
ARCO ADVANCED è un sistema anticalpestio ad induzione elettromagnetica, il prodotto è costituito dall'unione di una membrana in TPO ed un elastomero su base polietere, gli spessori disponibili sono 20.0, 30.0 e 40.0 mm. Il prodotto è riciclabile al 100%, è imputrescibile, non solubile in acqua, non irritante quando viene a contatto con la pelle, gli occhi e l'apparato respiratorio, viene applicato generalmente nelle nuove costruzioni posato direttamente sopra il grezzo del solaio e fissato allo stesso con il principio dell’induzione elettromagnetica.
Per approfondire, vai alla scheda tecnica