Data Pubblicazione:

Seminario gratuito sulla “Progettazione della Sicurezza delle manifestazioni pubbliche nei luoghi aperti”

Il seminario organizzato in collaborazione della Federazione Interregionale degli Ordini degli Ingegneri del Piemonte e della Valle d’Aosta si svolgerà martedi 13 marzo 2018 a Torino

evento gae.JPG

ESPERIENZE A CONFRONTO

Martedì 13 Marzo 2018 - 14.30
Auditorium Città Metropolitana di Torino - Corso Inghilterra 7

In collaborazione della Federazione Interregionale degli Ordini degli Ingegneri del Piemonte e della Valle d’Aosta

L’esigenza di assicurare la sicurezza nei vari luoghi di vita e di lavoro ed il bisogno di utilizzare nel modo più ampio e libero gli spazi aperti pongono problemi rilevanti soprattutto in seguito agli incidenti che hanno colpito in profondità non solo la città di Torino ma l’intera comunità nazionale ed internazionale. Passare dall’emozione al ragionamento tecnico- scientifico, riflettere sulle possibilità di non rinunciare alla libertà dell’Agorà è quello che gli Ingegneri del Piemonte e della Valle d’Aosta si propongono di affrontare nel seminario che si terrà a Torino il 13/03/2018 presso l’Auditorium della Città Metropolitana in C.so Inghilterra, 7.

L’ingresso è gratuito ma è numericamente limitato alle prime 200 persone, ai fini dell’ottenimento dei CFP. La sala ha la disponibilità di altri 140 posti che saranno disponibili a chiunque fosse interessato a partecipare al seminario.

L’ingresso è subordinato alla presentazione della mail di accettazione spedita dall’organizzazione secondo l’ordine cronologico di ricezione della mail di richiesta di partecipazione al seminario, da inviare a:

safetyevent@gae-engineering.com riportando i seguenti dati:
Nome e cognome - Ordine di appartenenza e numero di iscrizione

Moderatori: Ing. Cosimo Pulito e Ing. Gian Franco Sillitti Consiglieri FIOPA
Responsabili Tecnico-Scientifici: Ing: Giuseppe G. Amaro e Ing. Gian Franco Sillitti

SCARICA IL PROGRAMMA 

Articolo integrale in PDF

L’articolo nella sua forma integrale è disponibile attraverso il LINK riportato di seguito.
Il file PDF è salvabile e stampabile.