Bernocchi Marco


Construction Manager di DVA DVision Architecture

Curriculum / Profilo

Classe 1976, si diploma nel 1995 e intraprende l’attività lavorativa nel mondo delle costruzioni, in società cooperative ed imprese di costruzioni private, maturando esperienza nei processi costruttivi, nella gestione ed organizzazione dei cantieri, nella gestione delle maestranze e dei fornitori. Come Responsabile di Commessa gestisce anche la parte temporale ed economica dei cantieri, verificando il rispetto di tempi e costi.

Dal 2018 è Construction Manager di DVision Architecture, società di architettura con base a Brescia che oggi conta più di 50 professionisti e si distingue per un approccio al progetto curato in tutte le sue fasi, facendo leva sulla digitalizzazione e l’industrializzazione edilizia.

L’esperienza maturata nelle imprese di costruzione, unitamente alla vision di DVA ed agli strumenti digitali gli permettono di coordinare tutte le fasi realizzative di un’opera: computazione, progettazione costruttiva, Direzione Lavori, as built. Tra le principali commesse: la Nuova Scuola Politecnica di Genova, l’edificio residenziale LDV 74 a Brescia, Milano City Village.

Articoli

  • 1