Bersini Andrea


Founder CEO Tracciatori

Curriculum / Profilo

Mi sono diplomato come Geometra Topografo nel 1998. La mia carriera lavorativa è iniziata con la ditta Impregilo presso il cantiere estero “Kahranjukar Hidroelectrical Project” in Islanda, con mansione di Land Surveyor.

Dopo un esperienza di 6 anni, al rientro, ho fondato la società di topografia TRACCIATORI.

L’esperienza e la capacità di gestione maturate durante la mia esperienza in Islanda, hanno permesso all’azienda di crescere in pochi anni ed affermarsi come leader nel settore topografico su grandi opere ed infrastrutture.

Ho puntato molto sulla ricerca e lo sviluppo di nuove tecnologie di misura che ci hanno permesso progressivamente di avvicinarci a nuovi settori sempre più particolari, esigenti e delicati.

Le nostre tecnologie e la nostra esperienza, applicate al settore civile, industriale, farmaceutico e navale con l’ausilio di strumentazione metrologica, analisi e verifiche video ispettive con droni, rover, laser scanner terrestri o mobile, hanno fatto di TRACCIATORI un’azienda completa, leader nel settore delle misure a partire dai grandi spazi fino ad arrivare ai più piccoli particolari.

Articoli

  • 1

Il Magazine

Sfoglia l'ultimo numero della rivista Ingenio

Newsletter Ingeio

Seguici su