Dell'Atti Margherita


Responsabile Ufficio Legale interno C2R Energy Consulting

Curriculum / Profilo

Laureata il 22/02/2018 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Torino, con Tesi di Laurea in Diritto del Lavoro, dal titolo. " Le forme dello sciopero". 

Ha iniziato sin dal marzo del 2018 il suo percorso di formazione professionale presso uno Studio Legale in Torino, specializzandosi in diritto del lavoro e diritto civile.

In particolare, le principali tematiche oggetto di studio e approfondimento hanno riguardato: le procedure di licenziamento, giudizi inerenti differenze retributive, recupero crediti, esecuzioni forzate, procedimenti monitori e di sfratto, successioni, condominio, giudizi di risarcimento del danno contrattuale ed extracontrattuale, codice degli appalti in materia di diritto amministrativo.

Dal giugno del 2019 è Responsabile dell'Ufficio Legale interno della C2R Energy Consulting srl, società di ingegneri e architetti specializzata nella consulenza e nella ricerca nel campo dell’energia. In questo ruolo ha implementato le sue conoscenze nell'ambito del Testo Unico Edilizia con il fine di affiancare i professionisti nell'interpretazione della normativa e nella risoluzione di casi concreti peculiari, partendo dai principi fondamentali e generali dell'attività edilizia, contenuti nel TUE.  

Articoli

  • 1