Diomede Lidia


Avvocato

Curriculum / Profilo

L'Avv. Lidia Diomede è nata a Potenza il 9 settembre del 1970. Dal 1971, vive a Pordenone, dove ha seguito gli studi umanistici conseguendo la maturità classica presso il Liceo Classico Leopardi.

Ha conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano nel 1994 discutendo la tesi "L'Anziano Autore e vittima di reato", relatore il Chiar.mo Prof. Assunto Quadrio Aristarchi.

Dal 1994 entra a far parte dello studio legale Diomede, svolgendovi la pratica forense, e successivamente collaborando nell’attività giudiziale e stragiudiziale.

È iscritta al Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Pordenone dal 1998. Nel 2008 consegue l’abilitazione per l’iscrizione nell’elenco dei mediatori in materia societaria.

Mediatore iscritto presso l’Organismo di Mediazione Curia Mercatorum di Treviso

Nel 2010 completa la formazione conseguendo l’abilitazione all’iscrizione nell’elenco dei mediatori in materia civile e commerciale.

Dal 2010 frequenta il master di mediazione familiare presso l’Istituto Veneto di Terapia Familiare del Prof. Mattucci Aldo.

Articoli

  • 1