G&P Intech


Consolidamenti strutturali e sistemi di rinforzo

Curriculum / Profilo

L'Azienda

G&P Intech è un’azienda con trentennale esperienza nei prodotti e nelle tecnologie innovative di elevato standard professionale e competitività destinati al settore delle costruzioni e delle infrastrutture. L’azienda opera nel mercato nazionale ed internazionale attraverso una propria struttura tecnica e commerciale presente nel territorio e una rete di qualificati applicatori fiduciari. Gli ambiti operativi principali riguardano:

  • Il settore dei consolidamenti strutturali, dell’adeguamento antisismico e della riabilitazione funzionale delle strutture con particolare riferimento ai materiali compositi, in matrice organica ed inorganica, FRP – FRCM – SRG – CRM.
  • Il settore delle impermeabilizzazioni attive di opere fondazionali in genere e in falda idraulica, gallerie, parcheggi interrati.
  • Il settore delle pavimentazioni sottili impermeabili per impalcati di ponti, viadotti e coperture carrabili
  • Il rinforzo degli asfalti stradali con griglie apprettate.
  • L’isolamento termico degli edifici a mezzo rivestimenti termoceramici ad elevata riflettanza.
  • La Divisione HIRUN Engineering, sempre nell’ambito dell’adeguamento antisismico, opera nel settore degli isolatori e dissipatori antisismici per edifici ed opere infrastrutturali come ponti e viadotti.

L’azienda è partner ufficiale di importanti gruppi leader internazionali di settore, con cui ha sviluppato e messo a punto per i mercati delle costruzioni e delle infrastrutture le principali tecnologie e i brevetti proposti e utilizzati con successo da molti anni e ampiamente impiegati ed apprezzati in tutto il mondo. Tutti i principali prodotti e le tecnologie proposte sono il frutto di una costante ricerca attuata presso i laboratori del gruppo e delle Università italiane ed estere e sono omologate dalle principali Stazioni Appaltanti settoriali pubbliche e private e dalle rispettive strutture tecniche operative.

L’azienda si distingue in particolare modo per l’accuratezza ed i controlli delle fasi produttive secondo gli standard di qualità internazionali ISO 9001 ed europei (CE), per il supporto tecnico ed ingegneristico fornito sulla base delle principali normative tecniche nazionali a Studi Professionali, Enti, Imprese di costruzioni e Applicatori fiduciari, per la costante assistenza al cliente ed al cantiere che consentono di dare alle soluzioni e ai materiali proposti elevati standard qualitativi di sicurezza, affidabilità e durabilità delle opere, competitività, rapidità esecutiva, ridotto impatto ambientale secondo le moderne esigenze del costruire. Grazie al know how tecnologico e all’esperienza progettuale e realizzativa acquisiti in trent’anni di attività, G&P Intech si pone nel mercato delle costruzioni, delle infrastrutture e dei Beni Culturali come partner tecnologico e fornitore dei principali attori del mercato nazionale ed internazionale quali Enti, Imprese di costruzioni, General Contractors, Studi Professionali, Posatori specializzati. 

Oltre alla produzione e vendita dei propri prodotti, secondo i parametri di certificazione normativa, qualità, sostenibilità, durabilità; l’azienda offre servizi di consulenza ingegneristica con softwares dedicati in assistenza alla progettazione e alla posa in opera. Vengono svolte inoltre attività di formazione permanente per Enti/tecnici/imprese per mezzo di seminari dedicati presso gli Ordini professionali, Atenei, Associazioni di categoria anche con l’ausilio webinar.

Contatti

Via Retrone, 39 – Altavilla Vicentina (VI) 36077 – ITALY
T +39 0444 522797
E info@gpintech.com

Articoli

  • 1

Il Magazine

Sfoglia l'ultimo numero della rivista Ingenio

Newsletter Ingeio

Seguici su