IN.TECH


Curriculum / Profilo

Costituita nel 2013, IN.TECH SpA opera sull’intero territorio nazionale ed europeo con comprovata esperienza nella costruzione, gestione e valorizzazione di beni pubblici e privati, attraverso riqualificazioni immobiliari ed opere infrastrutturali.

Ad oggi sono numerose le attività di collaborazione con importanti Clienti tra i quali CONI, PIRELLI, REVALO, POSTE ITALIANE, GENERALI, in numerosi settori di competenza, quali ad esempio il risanamento e recupero conservativo di edifici di elevato valore storico e, attraverso prestigiosi interventi per lo Stato Vaticano, Roma Capitale ed EUR S.p.A.

Nell’ambito delle tecnologie sensibili, relative a sistemi di Videocontrollo e Videosorveglianza, ha al suo attivo significativi progetti realizzati per AEROPORTO DI FIUMICINO, ROMA CAPITALE, NATO e FAO.

Nel settore delle rinnovabili, ha promosso per il CAR – CENTRO AGROALIMENTARE di ROMA, un’importante iniziativa di project financing per la realizzazione di un impianto fotovoltaico di oltre 3.300,00 Kwp su pensilina, tra i primi per dimensioni in Europa.

Infine, In.tech è attiva nelle aree del sisma 2016 – nelle regioni Marche e Lazio – attraverso la realizzazione delle SAE (Soluzioni Abitative di Emergenza) di cui 1.400 già consegnate ad oggi, impegnando oltre 400 risorse.

Articoli

  • 1