Progetto CMR


Curriculum / Profilo

Progetto CMR nasce dall'incontro di tre professionisti con esperienza internazionale nel mondo dell'architettura e della progettazione integrata.

Progetto CMR è sinonimo di progettazione integrata.

Progetto CMR è una società specializzata nella progettazione integrata fondata da Massimo Roj, Marco Ferrario e Antonella Mantica, nata nel 1994 con l'obiettivo di realizzare un'architettura flessibile, efficiente ed ecosostenibile applicando un metodo che parte dall'analisi delle esigenze del cliente. 

Da allora abbiamo maturato una solida esperienza sul mercato nazionale e internazionale perseguendo una crescita costante ma rimanendo sempre fedeli al nostro credo: il cliente prima di tutto. Ancora oggi l’obiettivo primario è progettare in modo flessibile, efficiente e sostenibile partendo da un’approfondita analisi delle esigenze dell’utente finale. L’integrazione dei processi garantisce il costante controllo di costi, tempi e qualità.

La società è strutturata in tre macro aree: architettura, ingegneria, design, che operano in modo integrato per offrire soluzioni personalizzate, innovative e sostenibili.

Dal 2010 Progetto CMR è tra i primi 100 studi di architettura al mondo segnalati da BD World Architecture Top 100.

Articoli

  • 1

Il Magazine

Sfoglia l'ultimo numero della rivista Ingenio

Newsletter Ingeio

Seguici su