Curriculum / Profilo

L'Azienda

REDI è parte di Aliaxis, multinazionale presente in 150 paesi con 13000 dipendenti. Fatturato 3,5 Miliardi €.
Da oltre 60 anni siamo presenti nel modo del Building con soluzioni innovative per la gestione dei fluidi.
Applicazione:

  • Residenziale
  • Commerciale
  • Industriale

Essendo uno tra i più grandi produttori di sistemi di trasporto fluidi in plastica avanzate al mondo, Aliaxis combina la forza di un gruppo globale con la diversità e la passione dei propri team locali. Offriamo soluzioni idriche ed energetiche di livello mondiale in ogni continente e sono proprio le conoscenze specifiche e l'esperienza maturata dalle nostre persone sul campo a fare la differenza per i clienti. Nella progettazione di sistemi di approvvigionamento idrico più efficienti, in grado di soddisfare le sempre crescenti esigenze delle città e dei loro abitanti, noi lavoriamo a stretto contatto con i nostri clienti e partner per garantire prestazioni affidabili, oggi come domani.

I nostri Brand rappresentano la nostra storia e il nostro KNOW HOW.

brand-redi.jpg

MISSION
Attiva fin dal 1960, REDI raggruppa nella sua attività industriale diversi sistemi per la raccolta, il trasporto e la gestione delle acque di scarico e piovane, in particolare: tubi e raccordi in PVC, PP, PE per scarico idrosanitario, raccordi fognatura, valvole antiriflusso, pozzetti d’ispezione; articoli per il drenaggio suolo; sistemi per la depurazione delle acque reflue, la raccolta e il recupero delle acque piovane; griglie di ventilazione.

REDI soddisfa i bisogni dei suoi partner: installatori termoidraulici, imprese di costruzione, rivenditori e progettisti. Attraverso una gamma completa di soluzioni create ad hoc e una consulenza specializzata, afferma la propria leadership nei mercati dell’edilizia, dell’idrotermosanitaria, delle energie rinnovabili e della gestione dell’acqua.

ISO 9001:2008  
La certificazione ottenuta secondo le norme UNI EN 9001: 2000 garantisce che ogni fase lavorativa, segue procedure che consentono di fornire all’utenza prodotti e servizi di qualità.

QUALITA’ E AMBIENTE
REDI è impegnata a perseguire gli obiettivi di miglioramento continuo del Sistema di Gestione Ambientale e di Salute e Sicurezza dei Lavoratori, mettendo a disposizione risorse umane, strumentali, ed economiche, conformemente alle norme UNI EN ISO 14001 e BS OHSAS 18001 come parte integrante della propria attività e come impegno strategico rispetto alle finalità più generali dell’azienda.

L’offerta formativa REDI ACADEMY
REDI organizza attraverso la sua Academy Corsi di formazione e Seminari tecnici; i corsi di Academy si rivolgono a Installatori, Tecnici e Progettisti impegnati nel settore delle costruzioni Idrauliche ed Edili.

Contatti

Redi SpA
Via Madonna dei Prati, 5/A
40069 – Zola Predosa – BO
T. +39 051 6175111
e-mail: info.redi@aliaxis.com

Articoli

  • 1