Zurlo Damiano


Ingegnere, BIM Specialist

Curriculum / Profilo

Si occupa di BIM dal 2007, con i primi modelli sviluppati (PoliTO). Coordinatore della Commissione BIM dell’Ordine degli ingegneri della Provincia di Torino, attualmente esercita la professione dopo il Master specialistico di II livello RIDEF in tema impiantistico del 2010 (PoliMI).

BIM Specialist for Building n° 16-03937 certificato da ICMQ

Ha avuto esperienze di formazione a studi ed enti oltre a modellazione di famiglie di componenti impiantistici per società leader nel settore della divulgazione dei prodotti BIM.

Inoltre, la forte unione con i software della TeamSystem, tra cui CPM Vision, decretano una funzione di “competence center” con scopi soprattutto tecnici, capace di approfondire il software per migliorarne alcune funzionalità, oltre che renderlo sempre più confacente alle esigenze BIM degli impiantisti.

Ad oggi, nella disciplina MEP meccanica, elettrica, idriconica ha affrontato numerosi temi, edifici e sistemi impiantistici (scuole, università, ospedali, caserme, questure, prefetture, uffici e laboratori, ecc) che sono stati sviluppati direttamente, sia come progettazione che come modellazione, DL/CSP, con particolare attenzione al processo BIM e al software (Revit), anche nella sua versione cloud.

Articoli

  • 1

Il Magazine

Sfoglia l'ultimo numero della rivista Ingenio

Newsletter Ingeio

Seguici su