Anche Messina è ora su Ingenio. In bocca al lupo ai colleghi siciliani che credono nella comunicazione innovativa

Anche il Consiglio dell'Ordine degli ingegneri della Provincia di Messina arriva su IngenioWeb con una sezione dedicata, così come ha recentemente deciso di fare il Consiglio deingenio-messina.jpgll'Ordine di Napoli.
In queste ore l'apertura ufficiale del portale Ingenio Messina e ne da notizia anche Andrea Dari - ideatore ed editore di Ingenio con un editoriale ad hoc su IngenioWeb (leggi qui).
Il Presidente Edoardo Cosenza, unitamente ai Consiglieri dell'Ordine e ai collaboratori di Ingenio Napoli, ringrazia anzitutto il Presidente dell'Ordine degli Ingegneri di Messina, Francesco Triolo, per la cortese e simpatica espressione nei confronti dei colleghi partenopei che ha voluto inserire nell'editoriale di presentazione del portale messinese: “I napoletani hanno una marcia in più, ma noi non saremo da meno”.
All'Ordine degli Ingegneri di Messina, dunque, giunge da Napoli un forte “in bocca al lupo” per questa nuova esperienza, con l'auspicio di una comunicazione sempre più efficace, tempestiva e proficua, nell'interesse della categoria, ma anche di tutta la diffusa rete di relazioni che coinvolge il settore delle professioni tecniche.