Il Consigliere De Rosa sposa la sua Ester: mille auguri da tutta la famiglia degli ingegneri napoletani

nozze-de-rosa.jpgUn pomeriggio davvero speciale, oggi, per Raffaele De Rosa, Consigliere dell’Ordine degli Ingegneri di Napoli, che si è unito in matrimonio con Ester Zampaglione.
Gli sposi si sono scambiati le Fedi nuziali e hanno pronunciato il fatidico "sì" nella suggestiva chiesa di Sant’Eligio Maggiore. Dopo la cerimonia religiosa, gli sposi hanno salutato parenti e amici a Villa Andrea d’Isernia, nel cuore del Parco Nazionale del Vesuvio.
Per una volta dunque su Ingenio Napoli lasciamo da parte gli approfondimenti tecnici e legislativi, nonché gli argomenti professionali e cogliamo invece l’opportunità per formulare ai cari Ester e Lello gli auguri più affettuosi a nome della grande famiglia degli ingegneri Napoletani.
In particolare al Presidente Edoardo Cosenza, presente alla cerimonia con i Consiglieri dell'Ordine Barbara Castaldo e Gennaro Annunziata, si uniscono in questi voti augurali il Consiglio dell’Ordine, la Presidente della Fondazione Ordine ingegneri Napoli Paola Marone, insieme ai Consiglieri, il Consiglio di disciplina e tutto il personale dell’Ordine e della Fondazione.

nozze-de-rosa_frottage.jpg