Comune di Piano di Sorrento: avviso per partecipare a stage formativi. Scadenza: 31 agosto.

piano_di_sorrento_municipio.jpgIl Comune di Piano di Sorrento ha diffuso un avviso pubblico per la partecipazione ad uno stage formativo presso i propri uffici tecnici.
La domanda deve essere presentata entro il 31 agosto.
E' un opportunità offerta ai giovani in possesso delle lauree in ingegneria e architettura con meno di 5 anni di iscrizione agli Ordini degli ingegneri o degli architetti di Napoli e provincia, come prevede un apposito protocollo sottoscritto dall'Ordine degli Ingegneri di Napoli.
In basso è possibile scaricare il relativo avviso pubblico in formato Pdf, cliccando sul pulsante rosso “allegato”.

Gli aspiranti possono presentare domanda indirizzata al Comune di Piano di Sorrento per svolgere un periodo di 6 mesi di tirocinio finalizzato alla partecipazione di stage formativi presso gli uffici tecnici dell'amministrazione.
Sono esclusi coloro che hanno già svolto questo tirocinio in enti pubblici. Allo scadere del periodo svolto sarà rilasciata da attestazione a firma del tecnico comunale. Le domande devono pervenire in carta libera entro venerdì 31 agosto prossimo.
La presentazione è spontanea è gratuita e senza fine di lucro.
Questo nuovo avviso per stage si inquadra in uno schema di protocollo che l’Ordine degli ingegneri di Napoli propone da tempo a tutte le amministrazioni locali della provincia, già sottoscritto – fra gli altri - dai Comuni di Casamicciola, Gragnano, Marano, Afragola, Liveri, Pompei, Saviano e Scisciano.