Servizi agli iscritti - LYBER UN NUMERO FISSO PER LA PROFESSIONE E IL BUSINESS, A CUI RISPONDERE DAL CELLULARE

lyber_rettamgolare.jpg
Si chiama Lyber: è un servizio che consente ai professionisti, alle piccole imprese e ai gruppi di lavoro di avere un numero fisso con assistente vocale per ricevere ovunque le chiamate dei clienti sul cellulare e gestirle con facilità.
E' possibile provare gratuitamente questo servizio e poi acquistare a condizioni agevolate l'abbonamento annuale al servizio Lyber della società Messagenet S.p.A., grazie a una convenzione stipulata in favore degli iscritti all’Ordine. (per scaricare e consultare il testo della convezione, cliccando sul pulsante rosso “Allegato”, in coda a questo articolo). 

Gli iscritti potranno provare gratuitamente per un mese senza impegno ed eventualmente acquistare per un anno il servizio ad un costo ridotto inserendo, in fase di acquisto, l'apposito codice convenzione.

I COSTI

Ecco le condizioni applicate per gli ingegneri:
36 € di sconto sull'abbonamento annuale che costa 144€, 18 € di sconto su ogni interno opzionale aggiuntivo annuale che costa 72 €.
I prezzi sono da intendersi IVA esclusa.

COME ISCRIVERSI

L’iscritto dovrà collegarsi al sito Lyber oppure scaricare l'app Lyber per Android o iOS, attivare il periodo di prova gratuito poi, al momento dell'acquisto, inserire il codice convenzione INGNAPOLI .

I VANTAGGI

Lyber è un numero fisso per il business, a cui si risponde dal cellulare.

Un numero fisso aziendale trasmette un senso di serietà e professionalità.
Il cellulare permette di muoversi e lavorare in libertà.
Con Lyber si possono avere i vantaggi di entrambi.
Un numero, tanti dispositivi collegati.


Lyber è collegato al cellulare. Ma non solo. Si può scegliere di collegarlo ad altri telefoni e dispositivi, del titolare o dei colleghi. E’ possibile anche decidere se farli squillare insieme o tramite menu vocale (“per l’amministrazione digita il tasto 1…”) .
E se nessuno può rispondere, c’è sempre un assistente virtuale.

Chiamare dal cellulare, mostrando il numero fisso.

Con Lyber è possibile chiamare dal cellulare, mostrando il numero aziendale.
La privacy è salva e il business funziona meglio.
I NUOVI SCENARI DEL LAVORO: SEMPRE MENO IN UFFICIO,
SEMPRE PIù IN STRADA E IN MOVIMENTO
Lo sviluppo e la diffusione di soluzioni Mobile & Wireless negli ultimi 10-15 anni ha fatto crescere in modo esponenziale il numero dei “mobile workers”, ovvero di quei lavoratori che svolgono gran parte della loro attività lontano dagli uffici e dalle scrivanie.
E non si tratta solo di quelle figure “tipicamente” operanti in mobilità, come agenti di vendita o tecnici di assistenza.
Infatti, come emerge da una ricerca dell’Osservatorio ICT & Professionisti della School of Management del Politecnico di Milano, oltre il 40% dei professionisti italiani trascorre almeno la metà del proprio tempo lavorativo fuori dallo studio.
Proprio pensando ai mobile workers, ma anche a nuove aziende e a startup innovative, che Messagenet, azienda TLC fondata nel 1999 da Marco Fiorentino e Andrea Galli, ha da lanciato Lyber, un servizio telefonico che unisce i vantaggi e la rappresentatività della linea fissa con la comodità di quella mobile.
La procedura di attivazione è semplice: si effettua nel sito web (www.lyber.it) o attraverso l’app gratuita dedicata, disponibile per iOS e Android. Dopo aver inserito il nostro numero di cellulare, ci viene assegnato in esclusiva un numero fisso con un prefisso italiano a scelta. Da quel momento, chi chiamerà quel numero fisso verrà smistato automaticamente al nostro cellulare, mentre dal cellulare potremo scegliere di chiamare qualsiasi numero fisso o mobile, facendo apparire, come identificativo del chiamante, il nostro numero mobile o il numero fisso che ci è stato assegnato. Nel caso si tratti non di un singolo utilizzatore ma di un gruppo di lavoro o di un’azienda con più dipendenti, è possibile abbinare allo stesso numero fisso assegnatoci più numeri di cellulare, verso cui le chiamate entranti potranno essere smistate in simultanea o in sequenza. Chi riceve la chiamata vede il numero del chiamante, e viene informato con un messaggio sul display se la telefonata è arrivata sul numero Lyber o direttamente su quello del cellulare. Da segnalare che gli inoltri funzionano sempre perché non viene utilizzato internet ma la rete GSM, presente ovunque sul territorio.

Per maggiori informazioni
 Lyber
email: convenzione@messagenet.it

                                                                 telefono diretto: 02 8719 9466