"Uniti nel cuore": il Natale della solidarietà con i professionisti e gli imprenditori. Appuntamento 20 dicembre

uniti-nel-cuore-grande.jpg

Un’occasione per stare insieme, brindare alle festività di fine anno, il tutto nel segno della solidarietà e dell’impegno per il sociale: conto alla rovescia per il party “Uniti nel cuore”, il gran galà di Natale dei giovani imprenditori e professionisti partenopei, ospitato dal Teatro Posillipo giovedì  20 dicembre, a partire dalle ore 21.
L'iniziativa è promossa dal Gruppo Giovani Industriali di Napoli, con Gianluigi Barbato e Marco Scherillo, Davide Esposito e Antonio Amato, Carla Recupito e Salvatore Marotta.
Al loro fianco i giovani dell'Associazione costruttori edili di Napoli (Acen), con l'ingegner Umberto Vitiello, di Confcommercio con il dottor Senofonte Demitry, l'Associazione italiana giovani avvocati, sezione di Napoli (Aiga) con l'avvocato Ilaria Imparato, l'Unione giovani dottori commercialisti ed esperti contabili di Napoli con la dottoressa Maria Caputo, Confapi con Raffaele Marrone, Asign Napoli con i notai Veronica de'Casamassimi e Ludovico Capuano, l'Ordine degli Ingegneri con il Consigliere Vittorio Piccolo e l'Agifar Napoli con Francesco Zaccariello.
Il verde, colore istituzionale dell'Ordine degli Ingegneri di Napoli, è stato scelto quest'anno come dress code ufficiale.
La festa di Natale per eccellenza a Napoli all'insegna della beneficenza, il cui ricavato sarà devoluto ad Avep Onlus, a sostegno del Reparto di Ematologia della Fondazione Pascale ed Arti & Mestieri Onlus, organizzazione che opera nel settore della formazione, dell'orientamento e della ricerca-intervento nel campo sociale.
La città di Napoli anche quest'anno ha risposto positivamente all'iniziativa e saranno numerosi gli ospiti della serata, "uniti" dalla voglia di dare e di contribuire con un piccolo gesto per il sociale. Il costo individuale del biglietto è di 35 euro. La serata sarà allietata dalla voce di Andrea Sannino e dal dj set di Marco Piccolo.
Gli ingegneri interessati, possono rivolgersi al Consigliere dell'Ordine Vittorio Piccolo, componente del comitato promotore, per info e ticket.
Per illustrare l’iniziativa mercoledì 19 dicembre si tiene una Conferenza Stampa all’Unione Industriali (piazza dei Martiri 58 Napoli), con inizio alle ore 12.30.
Interverranno, fra gli altri, il Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Unione Industriali Napoli, Vittorio Ciotola, il Presidente del Gruppo Giovani Acen, Umberto Vitiello,
il Presidente nazionale Gruppo Giovani Federgrossisti Confcommercio, Senofonte Demitry, la Presidente Aiga Napoli, Ilaria Imparato, la Presidente Unione giovani dottori commercialisti di Napoli, Maria Caputo, il Presidente Giovani Confapi, Raffaele Marrone, il Presidente Asign Ludovico Capuano, il Consigliere dell'Ordine degli Ingegneri di Napoli, Vittorio Piccolo e il Presidente dell'Associazione giovani farmacisti (Agifar) di Napoli, Francesco Zaccariello.