Servizi agli iscritti: Convenzione con l’azienda B-RENT per il noleggio di veicoli a breve, medio e lungo termine

b-rent-grande.jpg
Servizi agli iscritti - L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli ha sottoscritto una Convenzione con l’azienda B-RENT per il noleggio di veicoli a breve, medio e lungo termine.
Tutti gli iscritti all’Ordine degli Ingegneri di Napoli e i loro familiari di primo grado, potranno noleggiare un’automobile o un veicolo commerciale scegliendo tra le diverse modalità di noleggio (breve, medio o a lungo termine) presso uno degli uffici di noleggio della rete B-RENT dislocati su tutto il territorio nazionale.
Vediamo in che cosa consistono le agevolazioni.

Noleggio a breve termine
Visitando il sito internet www.b-rent.it e inserendo il codice promozionale ORDINGNA sarà possibile ottenere uno sconto del 20% su tutti i noleggi a breve termine, indipendentemente dalla loro durata.

Noleggio mensile
Cliccando QUI sarà possibile scoprire le offerte dedicate agli iscritti all’Ordine per noleggiare un’autovettura per uno o più mesi. 

Noleggio a lungo termine
Per tutte le offerte di noleggio a lungo termine dedicate all’Ordine degli Ingegneri di Napoli occorre cliccare QUI .

Per maggiori informazioni è possibile contattare il servizio call center della B-RENT al numero 351 02 88 832 oppure scrivere una e-mail al recapito di posta elettronica matteo.conciatori@b-rent.it.