"LA BUONA STRADA": focus sugli asfalti sicuri ed eco-sostenibili

la-buona-strada-grande.jpg
In collaborazione con la Regione Campania ‐ Assessorato Ambiente, SITEB‐Strade italiane e bitumi, organizza un seminario di formazione completamente gratuito riservato a tecnici e progettisti del settore, impegnati in interventi di manutenzione stradale ed è valido per l’erogazione di Crediti formativi professionali che verrà effettuata a cura del provider organizzatore dell'iniziativa.
L’appuntamento è per venerdì 10 maggio (ORE 9.00‐13.00) nella Sala auditorium Centro Direzionale Isola C3 Via Giovanni Porzio – 80143 NAPOLI
Qui in alto è consultabile il programma dell'incontro.
L’iniziativa rientra nell’ambito del progetto denominato «La buona strada». L’obiettivo è illustrare metodologie di interventi per il rifacimento e la manutenzione di pavimentazioni stradali in asfalto, utilizzando criteri innovativi e orientati ai principi di sostenibilità ambientale. Il riciclaggio delle pavimentazioni esistenti, l’impiego di materiali alternativi le opportunità offerte dall’economia Circolare sono gli argomenti che Il seminario intende affrontare.
Solo per gli interessati, ai fini del rilascio dei CFP, devono essere indicati - durante la registrazione - il Codice Fiscale personale nonché l’Ordine e il numero di iscrizione all’Albo di appartenenza.