QUOTA ALBO 2019: IL VERSAMENTO E' PROROGATO AL 31 LUGLIO, SENZA AGGRAVIO DI SPESE

comunicazione_importante.jpg

PROROGATO DAL 30 GIUGNO AL 31 LUGLIO 2019 IL TERMINE PER IL PAGAMENTO DELLA QUOTA DI ISCRIZIONE ALL'ALBO 2019. Si tratta di una misura a favore degli iscritti, decisa in via eccezionale trattandosi del primo anno di applicazione delle nuove modalità di riscossione delle quote e in considerazione dei ritardi nella ricezione degli avvisi per il pagamento della quota 2019.
La proroga di un mese non prevede dunque alcun aggravio di spese.
Il pagamento può essere effettuato con le modalita previste, solo mediante i dati riportati nell’avviso di pagamento da parte dell’Agenzia delle Entrate e Riscossione.
Qualora non fosse ancora pervenuto l’avviso, è consigliabile che l'iscritto ne richieda copia alla Segreteria dell’Ordine, inviando un messaggio di posta elettronica al seguente recapito: segreteria@ordineingegnerinapoli.net

Si ricorda che per le quote non pagate entro la scadenza prevista, l’Agenzia delle entrate-Riscossione agirà secondo le norme vigenti a partire dal 1° Agosto 2019, senza ulteriori proroghe.

Agli iscritti non in regola con il versamento delle quote non è peraltro consentita la partecipazione ad eventi di formazione (gratuiti e/o a pagamento) erogati dall’Ordine o dalla Fondazione su incarico dell’Ordine.