Polizza Sanitaria RBM - Inarcassa per l'assistenza integrativa: istruzioni per l'uso.

E' possibile avere in diretta alcune utili informazione per come convenzionarsi al network rbm assicurazione salute: Inarcassa e Rbm, infatti, nelle prossime settimane incontreranno gli associati e Napoli è fra le città nell'agenda del roadshow

Le istruzioni inarcassa per l'assistenza sanitaria integrativa


Polizza sanitaria RBM - Inarcassa: istruzioni per l'uso

La redazione di INGENIO NAPOLI riceve dal delegato inarcassa per gli ingegneri di napoli e provincia, Andrea De Maio, la presente lettera, che viene pubblicata per supporto degli iscritti.


Gentile collega,

inarcassa ha stipulato in convenzione con rbm assicurazione salute una polizza sanitaria base, la cui garanzia opera per gli iscritti e pensionati iscritti che siano in regola con gli adempimenti dichiarativi e contributivi.

In questa polizza sono ricomprese a titolo gratuito, una volta all'anno e nelle strutture convenzionate, anche molte analisi di carattere preventivo che di solito sono a pagamento (ulteriori informazioni sono alle pagine da 10 a 13 del documento in pdf «PIANO SANITARIO “BASE” - Iscritti e Pensionati Grandi Interventi e Gravi Eventi Morbosi» consultabile al sito INARCASSA).

RBM assicurazione salute offre ai propri assistiti l'accesso al network di strutture sanitarie convenzionate, ripartite in case di cura, centri medici/diagnostici, studi odontoiatrici, centri di fiosiokinesiterapia. Queste strutture sono distribuite su tutto il territorio nazionale.

Le strutture sanitarie che desiderano convenzionarsi con rbm assicurazione salute possono farlo collegandosi al sito di RBM a questa pagina dedicata alla polizza ingegneri e architetti.

Allo scopo di potenziare la disponibilità offerta sul territorio della nostra provincia, incrementando la rete e quindi le possibilità di utilizzo da parte dei nostri colleghi, ti chiedo, se lo desideri, di diffondere la notizia presso strutture sanitarie di tua conoscenza che potrebbero essere interessate a convenzionarsi.

Al via il roaddshow con informazioni sull'assistenza sanitaria

Ho il piacere di comunicare, infine, che napoli è stata individuata come una delle 13 città italiane che nei prossimi mesi ospiteranno un “roadshow previdenziale”, integrato da un focus sull’assistenza sanitaria, durante il quale rbm interverrà con propri rappresentanti per illustrare in dettaglio i piani sanitari specificamente dedicati ad inarcassa.

i dettagli sul calendario e gli appuntamenti del roasdhow di inarcassa verranno diffusi a breve.

Andrea De Maio


segui ogni giorno l'ordine degli ingegneri di napoli anche: