RIPRESA DOPO L'EMERGENZA CORONAVIRUS: DA LUNEDI' 6 LUGLIO 2020 RIAPRONO GLI UFFICI DELL'ORDINE, ECCO COME

sede_ordine_con_logo_partanna.jpg

EMERGENZA CORONAVIRUS - GLI UFFICI DELL'ORDINE DEGLI INGEGNERI DI NAPOLI RIAPRONO AL PUBBLICO, CON I CONSUETI ORARI, DA LUNEDì 6 LUGLIO 2020.
DI SEGUITO, LA NOTA UFFICIALE A FIRMA DAL PRESIDENTE EDOARDO COSENZA E DEL CONSIGLIERE SEGRETARIO ANDREA PROTA


Cari Colleghi,
gli uffici dell’Ordine si avviano ad un ulteriore passo verso la ripresa delle condizioni ordinarie. Finora infatti la sede è stata aperta, ma si poteva andare su appuntamento.
Abbiamo il piacere di informarVi che da lunedì 6 Luglio p.v. gli uffici saranno aperti al pubblico senza necessità di preventivo appuntamento, secondo gli usuali giorni ed orari di apertura.
L’accesso alla sede, ovviamente, sarà gestito secondo i protocolli nazionali di sicurezza anti-Covid. Tutte le operazioni saranno svolte al desk di ingresso; l’accesso a tale desk sarà consentito fino ad un massimo di due utenti contemporaneamente, dotati di mascherina e successivamente alla igienizzazione delle mani ed alla misurazione della temperatura da parte di un addetto dell’Ordine.
Inoltre, sarà redatto un registro visitatori su cui verrà chiesto a ciascuno di apporre la propria firma.
Restano al momento sospese tutte le attività frontali in presenza.
Sperando che il tutto torni presto alla normalità per poterVi accogliere nuovamente nella ns. sede, Vi salutiamo cordialmente.

-----------------------------------

Segui ogni giorno l'Ordine degli Ingegneri di Napoli e le sue attività anche: