Inarcassa "In Conference": ora il servizio viene esteso anche alle società di ingegneria

inarcassa-in-conference.jpg
Dai delegati Inarcassa Ingegneri Andrea De Maio e Raffaele De Rosa riceviamo e pubblichiamo:
A seguito dello sviluppo delle attività del Progetto Società d’Ingegneria e del conseguente aumento dei contatti, il Consiglio di Amministrazione di Inarcassa ha deciso di estendere il servizio "Inarcassa In Conference" anche alle società di ingegneria.
A partire dal mese in corso, tutti gli utenti, sia iscritti che società delle province già individuate per l'attivazione del servizio (Bologna, Foggia, Mantova, Milano, Napoli, Palermo, Pistoia, Torino e Treviso), potranno prenotare un appuntamento In Conference con una procedura semplice e guidata a cui si accede tramite Inarcassa On Line, con la possibilità di indicare un loro delegato.

Ricordiamo che Inarcassa In Conference permette un incontro personalizzato, mediante lo strumento di videoconferenza Webex, con un consulente di Inarcassa, finora possibile solo presso la sede di Roma, al fine di risolvere situazioni previdenziali complesse, non gestibili a distanza con i consueti strumenti.

Gli incontri sono pianificati con frequenza settimanale, il martedì per i professionisti ed il giovedì per le società.
Il contatto potrà avvenire attraverso qualsiasi PC, in condizioni di assoluta privacy.
Per permettere agli addetti di verificare la posizione societaria e fare in modo che la videoconferenza sia il più possibile risolutiva, è richiesta la prenotazione almeno cinque giorni lavorativi prima dell'incontro, seguendo la procedura disponibile su Inarcassa On Line e consultabile al seguente LINK .
"Anticipiamo - affermano in una nota il Presidente e il Vice Presidente di Inarcassa, Architetto Giuseppe Santoro e Ingegner Massimo Garbari - che è in corso una riflessione su un ulteriore sviluppo del servizio in modo da garantire una sempre maggiore presenza della nostra Associazione e da migliorare la qualità della relazione".

-----------------

Segui ogni giorno l'Ordine degli Ingegneri di Napoli e le sue attività anche: