Insediato il Consiglio 2021-2025: Presidente Cosenza, Vice De Rosa, Segretario Annunziata, Tesoriere Minieri

consiglio-2021-2025.jpg
Si è insediato il nuovo Consiglio dell’Ordine degli ingegneri della Provincia di Napoli per il quadriennio 2021-2025, ed è stata designata la squadra di governo. 
Conferma per il Presidente uscente Edoardo Cosenza, Ordinario di Tecnica delle Costruzioni all’Università di Napoli Federico II. 

Il Presidente Cosenza sarà affiancato dai colleghi Raffaele De Rosa (nominato alla carica di Vice Presidente), Gennaro Annunziata (Consigliere Segretario), Ada Minieri (Tesoriere).
La squadra uscita dalle urne (vedere foto qui in basso)  è tutta composta da consiglieri espressione della lista “Ingegno Napoletano 2.0”, capeggiata da Cosenza.
Vede impegnati otto nuovi eletti e sette componenti della precedente consiliatura (numerosi consiglieri eletti per il 2017-2021 non erano ricandidabili avendo già svolto due mandati consecutivi, a cominciare dal Consigliere Segretario e dal Tesoriere uscenti, Andrea Prota e Giovanni Esposito).
Gli uscenti confermati sono: Gennaro Annunziata, Raffaele De Rosa, Carmine Gravino, Andrea Lizza, Ada Minieri e Giovanni Alfano (in rappresentanza della sezione B dell’Albo, che raccoglie i laureati triennali). I nuovi eletti sono Sergio Burattini, Claudia Colosimo, Stefano Iaquinta, Valeria Nappa, Eduardo Pace, Maria Rosaria Pecce, Serena Riccio e Rossella Sposito.
1-nuovo.jpg
Nella serata di mercoledì 6 ottobre 2021 è stata dunque convocata l'ultima riunione del consiglio uscente (vedere foto qui in basso) e la prima del nuovo consiglio, con il passaggio di consegne e il rituale scambio di auguri e di buon lavoro.

2-vecchio.jpg
Nelle prossime settimane verrà definito l'assetto delle commissioni dell'Ordine, importanti organismi consultivi e di studio su materie tecnico-ingegneristiche.
---------------------------

Segui ogni giorno l'Ordine degli Ingegneri di Napoli e le sue attività anche: