Ordine Ingegneri Napoli e Ingenio: grazie per il percorso comune degli ultimi quattro anni.

21/06/2022 151

schermata-2022-06-22-alle-130126.png

2018-2022: è durata oltre quattro anni la partnership tra Ingenio e l'Ordine degli Ingegneri di Napoli che ha portato alla realizzazione di Ingenio Napoli. Ora questa esperienza si avvia a conclusione. Ma alla fine di questo percorso è d'obbligo, da parte dell'Ordine degli Ingegneri di Napoli e da parte di chi, per conto dell'Ordine, ha gestito Ingenio Napoli in questo quadriennio, un caloroso ringraziamento all'editore-direttore Andrea Dari e a tutto il suo staff per la disponibilità, la professionalità e lo scrupolo dimostrati sempre nell'implementazione e nell'entrata a regime di questo prezioso strumento informativo offerto alla comunità degli oltre 13 mila ingegneri napoletani.
Come annunciato durante l'ultima assemblea degli iscritti all'Ordine degli Ingegneri di Napoli, ora l'organismo territoriale partenopeo si dota di un proprio portale, la cui veste e i cui contenuti sono frutto anche delle esperienze e degli insegnamenti di cui è stato fatto tesoro nel quadriennio di Ingenio Napoli. L'ambizione è di essere all'altezza del compito già svolto.
Ma questa scelta non fa venir meno, va ribadito, l'apprezzamento per tutto quanto è stato fatto insieme e per la realtà editoriale di Ingenio nel suo complesso.
Ingenio nazionale - a quanto abbiamo appreso - si accinge ora a presentarsi al suo pubblico in una nuova veste. E dunque ancora mille auguri ad Andrea Dari e al suo impareggiabile staff per questa nuova sfida.
Sfida - ne siamo certi - che sarà vinta ancora una volta.



                                                                                                               GRAZIE