Gli Ingegneri si fanno gli Auguri di Natale

01/06/2018 3395

natale.jpg

Il 12-12-18 presso l’I.T.I.S. Verona Trento di Messina a partire dalle 13:30 si terrà il seminario “Costituzione sezione operativa IPE esperienza degli ingegneri nelle zone terremotate del centro Italia”.

Utilissimo incontro che avrà oltre alla presenza del Presidente Nazionale I.P.E. (Ingegneri per la Prevenzione e le Emergenze) Ing. Patrizia Angeli anche diversi colleghi Messinesi che hanno partecipato attivamente alle operazioni post terremoto che ha interessato il centro Italia.

L’evento terminerà alle 18:30.

natale3.JPG

Subito dopo, sarà motivo e occasione da parte di tutti i partecipanti e di quanti si aggregheranno successivamente, per gli AUGURI DI NATALE con la foto di rito che farà da cornice e sfondo alla “Cartolina Natalizia dell’Ordine”.

Si è scelta in anticipo tale data in quanto di fatto negli anni precedenti non si era potuto creare un momento dedicato agli “Auguri tra gli Ingegneri” per i soliti e futili motivi contingenti ad altri e improrogabili impegni dell’ultimo momento.

Sarà occasione per il Presidente e tutto il Consiglio, augurare ai partecipanti e virtualmente a tutti i colleghi iscritti all'Ordine, buon Natale e felice anno nuovo.

Sarà anche motivo per ringraziare gli oltre 240 iscritti all’iniziativa DIAMOCI UNA SCOSSA che attivamente li ha visti partecipi gratuitamente a servizio del cittadino nel mese della PREVENZIONE SISMICA.

VI ASPETTIAMO PERTANTO IL 12 DICEMBRE A PARTIRE DALLE ORE 13:30 PRESSO L'I.T.I.S. VERONA TRENTO PER IL SEMINARIO FORMATIVO E ALLE ORE 18:30 PER GLI AUGURI DI NATALE CON LA FOTO RICORDO.

natale2.jpg