L'Ordine Ingegneri saluta il Comandante Falbo e da il benvenuto all'Ing. Biffarella

05/06/2019 1348

2v.jpgSono passati solo 8 mesi da quando l'Ing. Mario Falbo è diventato Comandante dei Vigili del Fuoco di Messina.

Oggi ci lascia, per ritornare nella "Sua" Regione d'origine ... la Calabria (CVF Catanzaro).

Persona di spiccata personalità, con grande senso comunicativo, l'Ing. Falbo è stato il simbolo di un Comando pienamente funzionante.

In poco tempo ha saputo con grande abilità e sicurezza iintavolare con profitto rapporti con le Istituzioni Locali e soprattutto con gli Ordini Professionali.

Consideraro il "Sarri" dei Vigili del Fuoco, amava al pari del più noto allenatore (sempre in tuta), confrontarsi nelle occasioni Istituzionali in divisa, sfogiando con orgoglio l'appartenenza al Corpo dei Vigili del Fuoco.

Mai una parola di troppo, sempre presente, ha avuto modo di creare una macchina organizzativa impeccabile.

Al Suo posto gli succedde l'Ing. Giuseppe Biffarella, Messinese doc, il quale ha lavorato già presso il Comando di Messina sino al 2011, anno in cui ha avuto il suo primo incarico di Primo Dirigente presso il Comando dei Vigili del Fuoco di Sondrio, sino al 14/09/2018 e successivamente a Lecco dal 15/09/2018 ad oggi, giorno in cui assume il Comando come dirigente Superiore della Caserma Bevacqua.

Inoltre, nella sua carriera, vanta un curriculum di elevato rilievo.

3v.jpg

L'Ordine degli Ingegneri di Messina, da il benvenuto al "nuovo" Comandante Biffarella con l'augurio e l'aspettativa di continuare l'ottimo percorso di dialogo e collaborazione intrapreso con l'Ing. Falbo.

La sicurezza e crescita della città di Messina dipende molto dalle capacità di chi ha il compito di Dirigere un Ente di estrema importanza con rettitudine e bravura.

Il Comandante Falbo ha dimostrato con i fatti di esserne capace.

Siamo sicuri che anche il Comandante Biffarella sarà al pari, uomo energico, deciso e comunicativo. Chi già lo conosce ne parla bene.

BENVENUTO COLLEGA BIFFARELLA ...