Buon Natale e Felice Anno ... Consulta Ingegneri di Sicilia

consulta-natalizia.jpg

Si chiude l'anno 2019 con una Consulta Ingegneri rinnovata e piena di buoni propositi per il 2020.

Al validissimo Ing. Giuseppe Margiotta è subentrata alla Presidenza l'Ing. Elvira Restivo.

Palermitana, donna dinamica e innamorata del proprio ruolo.

Già da subito, ha compreso che per essere credibili, gli Ordini devono"fare squadra" in armonia, condividendo problemi e prosposte della categoria.

Per fare ciò, occorreva dare "voce" alla Consulta.

Ha voluto e creduto nella nascita del giornale di tutti gli Ingegneri di Sicilia ... INGENIO SICILIA.

Tutti i professionisti Isolani hanno oggi un'importante "canale di comunicazione".

A breve sarà potenziata la redazione e diventerà l'esclusivo punto di riferimento degli oltre 22.000 Ingegneri di Sicilia.

Il 2019 oltre che per l'avvento della prima "Presidente Donna" verrà anche ricordata per le tante iniziative e proposte della Consulta in favore degli Ingegneri.

Si è collaborato alla messa a punto del programma "Sismica Sicilia", si stanno approntando indicazioni e suggerimenti per la Nuova Legge Urbanistica in Sicilia.

Il tanto lavoro condotto dai rappresentanti delle 9 Provincia porterà i suoi frutti con l'anno a venire.

Un 2020 pieno di prospettive e nella piena convinzione che i problemi degli Ingegneri Siciliani legati alla professione risultano "amplificati" da un sistema burocratico Regionale che ha la necessità di essere seguito e condotto da persone esperte e del settore ... LA CONSULTA DEGLI INGEGNERI DI SICILIA è pronta a collaborare ...

AUGURI DI BUON NATALE ...

A TUTTI GLI INGEGNERI E LETTORI DI INGENIO SICILIA, CON LA SPERANZA CHE IL NUOVO ANNO RAPPRESENTI UN IMPORTANTE PERCORSO DI CRESCITA ECONOMICA ANCHE GRAZIE ALL'ATTENTA PRESENZA DI UNA CONSULTA CHE SI BATTERA' E SOSTERRA' L'INTERA CATEGORIA SICILIANA.