Bim | Digitalizzazione | Progettazione | Software Architettura | ALLPLAN ITALIA SRL
Data Pubblicazione: | Ultima Modifica:

Allplan 2024: accelera il processo Design To Build

Allplan 2024 eleva la produttività a livelli mai raggiunti prima, grazie al miglioramento dei flussi di lavoro e di collaborazione. Le nuove prestazioni consentono di dedicare più tempo alla progettazione di architetture, strutture e infrastrutture entusiasmanti ed efficienti. Prova tu stesso, è disponibile la versione di prova gratuita!

Allplan 2024 ti stupirà, provalo ora!

Siamo lieti di annunciarti il lancio del nuovo Allplan 2024, che puoi scaricare subito nella versione di prova gratuita per 14 giorni o provare per un mese in abbonamento.

Allplan 2024 porta la produttività a un livello mai raggiunto prima.

Ti stupirai per la velocità con cui riuscirai a completare le attività, grazie a funzionalità di progettazione potenti e automatizzate, a processi integrati basati su cloud e flussi di lavoro BIM avanzati.

In questo modo sarai libero di investire più tempo nella progettazione di architetture entusiasmanti e di strutture ineccepibili, nell'ingegnerizzazione di infrastrutture efficienti e nella realizzazione di un migliore ambiente costruito.

L’accesso facile e immediato ai contenuti, la modellazione più rapida dei giunti in acciaio e gli strumenti che consentono di risparmiare tempo nella progettazione delle opere di scavo offrono un tangibile aumento della produttività progettuale.

SCARICA SUBITO ALLPLAN 2024

Il miglioramento dei flussi operativi BIM per le infrastrutture, un'agevole condivisione della documentazione e una comunicazione rapida e accurata in cantiere consentono una collaborazione più fluida ed efficace.

La rapida estrazione di computi metrici affidabili (QTO), la riduzione degli errori grazie al controllo collisioni e la verifica della coerenza dei dati di progettazione offrono una qualità di progettazione superiore.

Perché scegliere Allplan 2024

Progettazione più rapida con i miglioramenti nella modellazione degli edifici
Allplan 2024, offre strumenti potenziati per sviluppare i progetti più rapidamente. Tra questi vi sono miglioramenti per la creazione, la modifica e la connessione di elementi circolari e curvilinei, oltre alla modellazione di aperture e nicchie in questi componenti.

Contenuti aggiornati disponibili in un batter d'occhio
Il nuovo Content Connector di Allplan 2024 offre agli utenti uno strumento efficace e basato su web che velocizza e automatizza l’importazione e la personalizzazione di contenuti.

Dettagli armature ottimizzati e strumenti interattivi per flussi di lavoro BIM
Allplan 2024 consente di armare automaticamente il modello 3D inserendo i dettagli di armatura nelle viste/sezioni, oppure aggiungere i dettagli nel modello 3D ottenendo automaticamente le viste/sezioni.

Produttività e gestione semplificata degli inserti
Allplan 2024 semplifica la gestione degli inserti e le opzioni per il loro inserimento nel progetto. Per semplificare il lavoro quotidiano, gli inserti ora possono essere modificati in modo intuitivo grazie a pratici grip/handle.

SCOPRI TUTTE LE FUNZIONALITA'

Bim

News e gli approfondimenti che riguardano l’evoluzione digitale del progetto e della costruzione, con particolare attenzione al BIM - Building Information Modelling

Scopri di più

Digitalizzazione

News e approfondimenti che riguardano, in generale, l'adozione di processi e tecnologie digitali per la progettazione, la costruzione e la gestione dell'ambiente costruito.

Scopri di più

Progettazione

News e approfondimenti riguardanti il tema della progettazione in architettura e ingegneria: gli strumenti di rilievo, di modellazione, di calcolo...

Scopri di più

Software Architettura

Il software per l'architettura si riferisce ai programmi informatici utilizzati dagli architetti per progettare, modellare e gestire i loro...

Scopri di più

Leggi anche