Digitalizzazione | HARPACEAS SRL
Data Pubblicazione:

Harpaceas riceve il prestigioso premio Impresa e Lavoro da CCIAA Milano

Domenica 2 ottobre, nella prestigiosa cornice del Teatro La Scala di Milano, la Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi ha conferito ad Harpaceas il "Premio Impresa e Lavoro", per 31 anni di lodevole attività.

Harpaceas: un premio speciale per gli oltre 30 anni di attività

Il premio è un prestigioso riconoscimento dell'Istituzione a Imprese e Lavoratori distintisi per la capacità d'intraprendere e la continuità; l'impegno personale e la dedizione professionale; la correttezza imprenditoriale e il rispetto delle regole del mercato.

Tale iniziativa è destinata agli Imprenditori, ai quali l'Istituzione camerale intende riconoscere il contributo di idee all'affermazione dei veri valori imprenditoriali: quelli della capacità di assumere un rischio, della tenacia, dell'intraprendere, dell'innovazione, del partecipare a una comune iniziativa, della solidarietà, ambiti che la Camera giudica importanti per lo sviluppo economico, sociale e della Cultura d'Impresa.

Luca Ferrari (Harpaceas): "Questo riconoscimento ci spinge sempre di più verso obiettivi più grandi"

stato un onore per noi partecipare a questa cerimonia di premiazione. Il diploma e la medaglia conferiti ci rendono orgogliosi e sempre più convinti e fieri delle nostre attività sul territorio locale e nazionale. Il nostro impegno costante per la ricerca di soluzioni digitali che contribuiscano ad aumentare l'efficienza e la competitività delle imprese del mondo delle costruzioni crea valore e questo riconoscimento ci spinge sempre di più verso obiettivi più grandi" dichiara l'Ing. Luca Ferrari, CEO di Harpaceas, che ha ritirato il premio ed ha partecipato alla cerimonia insieme all'Ing. Paolo Odorizzi, General Manager, Research & Innovation di Harpaceas.

A sinistra Ing. Paolo Odorizzi, General Manager Research & Innovation di Harpaceas, a destra Ing. Luca Ferrari, CEO di Harpaceas.

Alla cerimonia era presente anche Carlo Sangalli, Presidente di Confcommercio Imprese per L'Italia e della Camera di commercio Milano Monza Brianza Lodi.

Leggi anche