La linea Gel-Adesivi H40 di Kerakoll per il sistema posa come garanzia di durabilità e affidabilità
Kerakoll mette a disposizione la gamma di Gel-Adesivi per fissare ceramiche e pietre naturali di varie dimensioni e tipologie. La storica linea H40 ha saputo evolversi nel tempo adattandosi alle esigenze di un mercato in continua trasformazione.
Da oltre 50 anni, la linea di Gel-Adesivi H40 è la scelta di tutti i professionisti della posa che in cantiere cercano prodotti performanti, facili da applicare e resistenti nel tempo, anche nelle situazioni più impegnative.
Un progetto nato nel 1968 da un’idea di Romano Sghedoni, fondatore e attuale presidente di Kerakoll. Pochi anni dopo si assiste all’inaugurazione del primo stabilimento produttivo a Sassuolo, in provincia di Modena, nel cuore del più importante comprensorio ceramico industriale italiano.
In breve tempo, Kerakoll diventa un punto di riferimento per l’intero settore grazie a un percorso fatto di ricerca costante, crescita continua e acquisizioni di valore, sempre con una grande attenzione rivolta verso la sostenibilità.
Kerakoll è, oggi, leader mondiale nel campo delle soluzioni per l’edilizia, con un primato tecnologico riconosciuto a livello internazionale.
Dalla ricerca tecnologica alla sostenibilità dei materiali, dalla formazione alla sicurezza. La gamma di Gel-Adesivi H40 supporta l’intero sistema posa. Prima, dopo e durante la lavorazione.
Da sempre l’obiettivo di Kerakoll è soddisfare le esigenze dei professionisti della posa con soluzioni innovative e tecnologie all’avanguardia, in grado di garantire la realizzazione di pavimentazioni e rivestimenti in materiali e formati diversi, dalla ceramica alla pietra naturale, dalle grandi lastre ai mosaici di design.
Per fare questo, Kerakoll oggi offre una linea completa di Gel-Adesivi per l’incollaggio di ceramiche e pietre naturali, di ogni spessore e formato, anche in condizioni estreme, che assicura massima affidabilità nel tempo dei sistemi posa Kerakoll.
H40, innovazione e sostenibilità
Lavorabilità, performance, durabilità e sicurezza: questi i principali vantaggi della gamma di Gel-Adesivi H40, che si compone di tre prodotti.
H40 No Limits
H40 No Limits, Gel-Adesivo strutturaleflessibile multiuso tixo & fluido. Adatto per la posa su qualsiasi sottofondo, ad alti e bassi spessori, anche in condizioni particolarmente difficili.
H40 Revolution
H40 Revolution, Gel-Adesivo strutturale flessibile multiuso tixo & fluido ad adesione accelerata. Ideale per lavori che necessitano di una rapida pedonabilità e messa in servizio, anche a basse temperature, e per la posa di pietre naturali sensibili all’acqua.
H40 Extreme
H40 Extreme, Gel-Adesivo ibrido strutturale multiuso extra-flessibile extra-lavorabile. La soluzione in condizioni che richiedono adesione e flessibilità estrema.
SCOPRI DI PIÚ SULLA LINEA GEL-ADESIVI H40
Kerakoll Group
è una realtà multinazionale attiva nel settore dell’edilizia, con un’offerta integrata di prodotti e servizi per costruire luoghi migliori in cui vivere. Nata nel 1968, nel cuore del distretto ceramico di Sassuolo, con la produzione di adesivi per piastrelle, Kerakoll opera oggi attraverso tre Business Unit, focalizzate nel mondo della Posa, dell’Edilizia e delle Superfici.
Il Gruppo ha realizzato 744 milioni di euro di fatturato nel 2022 – di cui il 62% in Italia e il 38% sui mercati esteri – e conta circa 2.200 collaboratori diretti e indiretti. È presente direttamente in 11 paesi, con 17 stabilimenti
produttivi.
Kerakoll è Società Benefit e nel 2023 ha ottenuto la certificazione B Corp, a conferma del suo percorso ESG verso un nuovo modello d’impresa per generare valore economico, sociale e ambientale.
Ceramica
News e approfondimenti tecnici che riguardano la corretta progettazione e posa in opera dei pavimenti e rivestimenti in ceramica e/o gres porcellanato.
Pavimenti per Interni
Tutto quello che devi sapere sulle pavimentazioni per interni: le tipologie di rivestimento più comuni, le soluzioni tecniche più innovative, gli...
Pavimenti: Accessori
Raccolta di articoli e approfondimenti tecnici sugli elementi accessori e/o materiali complementari per la posa delle pavimentazioni.
Condividi su: Facebook LinkedIn Twitter WhatsApp