Il CEI nuovo ente autorizzato nel sistema della Formazione Continua del Perito Industriale

10/10/2014 2012

Il CEI – Comitato Elettrotecnico Italiano è stato ufficialmente autorizzato dal Consiglio Nazionale dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati a svolgere attività di tipo formativo per i Periti Industriali e i Periti Industriali Laureati.
Il CEI compare infatti fra i pochissimi enti autorizzati a erogare eventi di formazione (corsi, convegni, seminari) nel sistema della Formazione Continua dell’Ordine dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati. L’autorizzazione, che ha durata di tre anni, prevede l’attribuzione di crediti formativi e riguarda la progettazione dell’evento, l’erogazione del servizio, l’organizzazione e quant’altro necessario al completo adempimento dell’attività formativa.
Il CEI si è affermato da tempo come il più importante soggetto erogatore di attività formative nell’ambito dell’aggiornamento in materia di normazione tecnica in campo elettrotecnico, elettronico e delle telecomunicazioni, in qualità di ente di riferimento riconosciuto dallo Stato Italiano per la presunzione di conformità alla “regola dell’arte” di prodotti, processi, sistemi e impianti elettrici.

È possibile trovare l’elenco delle attività formative CEI autorizzate con i relativi crediti sul sito www.cnpi.org

Per maggiori informazioni: formazione@ceiweb.it, 02.21006.280-281-286