Funzioni termografiche abbinate a misurazione elettrica di precisione: il multimetro TRMS

18/12/2017 1578

FLIR annuncia il multimetro TRMS con immagine termica e IGMTM FLIR DM166

Dispositivo digitale accessibile

multimetro_trms_flir.JPGFLIR annuncia il multimetro con immagine termica e Infrared Guided Measurement (IGM) FLIR DM166, che combina le funzioni di multimetro digitale con i vantaggi di una termocamera nello strumento FLIR più accessibile del settore. FLIR DM166 offre risoluzione termica 80x60, un'ampia gamma di funzioni di test e la flessibilità di utilizzo per sistemi sia ad alta che a bassa tensione.

Progettato per la risoluzione rapida di problemi nei settori distribuzione elettrica, sistemi elettro-meccanici, climatizzazione ed elettronica, FLIR DM166 è basato sulla microcamera a sensore termico FLIR Lepton® per guidare visivamente l'utilizzatore verso la posizione precisa di un problema. Il multimetro con funzionalità complete aiuta a individuare più rapidamente i problemi, e ispezionare sistemi elettromeccanici di distribuzione elettrica in modo più efficace ed efficiente.

La termografia è un metodo di misurazione della temperatura senza contatto, che permette di eseguire la scansione di componenti del sistema surriscaldati in maggiore sicurezza. Grazie al design robusto a prova di caduta e alla classificazione di sicurezza necessaria ad elettricisti e tecnici di impianti di climatizzazione, FLIR DM166 è lo strumento perfetto per le applicazioni più esigenti.

FLIR DM166 è coperto da una garanzia di 10 anni sul prodotto e sul sensore termico. Questo prodotto è disponibile a € 499 (IVA esclusa) attraverso la consolidata rete di distributori FLIR e il negozio online.

Per maggiori informazioni, visitate www.flir.com/professionalDMMs.

Informazioni su FLIR Systems

Fondata nel 1978 e con sede a Wilsonville, Oregon, FLIR Systems è il leader mondiale nella produzione di sistemi basati su sensori che migliorano la percezione e innalzano il livello di consapevolezza, contribuendo a salvare vite umane, a migliorare la produttività e a proteggere l'ambiente. I suoi 3500 dipendenti condividono e alimentano la visione FLIR “World’s Sixth Sense”, sfruttando l’imaging termico e le tecnologie complementari per fornire soluzioni innovative e intelligenti per la sicurezza e la sorveglianza, il monitoraggio ambientale e delle condizioni, le attività ricreative all'aperto, il machine vision, la navigazione e la rilevazione avanzata di minacce. Per maggiori informazioni, visita www.flir.com e segui @flir.

FLIR Commercial Systems

Ruud Heijsman

Regional Marketing Manager EMEA

e-mail: flir@flir.com