BIM | Digitalizzazione | ALLPLAN ITALIA SRL
Data Pubblicazione:

ALLPLAN presenta la nuova soluzione BIM ALLPLAN 2018-1: produttività ancora maggiore

Come massimizzare le prestazioni con BIM ALLPLAN 2018-1

allplan_2018_1-raise.jpg

  • Aumento della facilità d’uso e ottimizzazione della Actionbar
  • Miglioramento delle funzionalità per la collaborazione
  • Maggiore stabilità e prestazioni superiori 

ALLPLAN ha rilasciato la nuova versione della soluzione BIM Allplan 2018-1 per architetti e ingegneri che si occupano della progettazione delle strutture e delle infrastrutture. L’aggiornamento si è concentrato sull’ulteriore miglioramento dell’interfaccia utente e dell’efficienza nel lavoro quotidiano. La nuova versione garantisce agli utenti una produttività ancora maggiore e il miglioramento della qualità di progettazione.

Con questo aggiornamento di Allplan 2018, siamo riusciti nell’intento di continuare a offrire la massima qualità del software, aiutando così i nostri clienti a massimizzare le proprie prestazioni”, spiega Kevin Lea, vicepresidente senior Product Management. “Raccomandiamo ai nostri clienti di eseguire l’aggiornamento alla versione più recente di Allplan in modo da poter sfruttare appieno i vantaggi offerti dal software per il loro lavoro quotidiano.”

Importazione IFC4 estesa e ottimizzazione dell’usabilità

Lo scorso ottobre ALLPLAN ha introdotto sul mercato la nuova soluzione BIM Allplan 2018. Tra le novità più importanti vi erano le numerose innovazioni a supporto del processo BIM, come ad esempio l’esportazione ottimizzata dei dati IFC4. Con l’aggiornamento Allplan 2018-1 ora è anche possibile importare anche i dati in formato IFC4, migliorando ulteriormente il flusso di lavoro BIM.

La nuova “Actionbar”, introdotta con la versione Allplan 2018, garantisce che gli utenti dispongano in ogni momento degli strumenti giusti al momento più opportuno. Sulla base dei riscontri e dei suggerimenti dei clienti, in Allplan 2018-1 sono stati apportati ulteriori miglioramenti per rendere l’Actionbar ancora più efficiente, tanto che molte funzioni sono ora disponibili con un solo clic.

Disponibilità

Allplan 2018-1 è disponibile per il download tramite la funzione di aggiornamento automatico di Allplan o sul portale di servizio Allplan Connect.

Ulteriori informazioni: www.allplan.com

BIM

News e gli approfondimenti che riguardano l’evoluzione digitale del progetto e della costruzione, con particolare attenzione al BIM - Building Information Modelling

Scopri di più

Digitalizzazione

News e approfondimenti che riguardano, in generale, l'adozione di processi e tecnologie digitali per la progettazione, la costruzione e la gestione dell'ambiente costruito.

Scopri di più