FLIR SYSTEMS INC.
Data Pubblicazione:

Strumenti di test e misura: promozioni FLIR fino al 30 settembre

Fino al 30 settembre: continua la promozione estiva sugli strumenti di test e misura di FLIR, acquistabili in bundle a un prezzo ridotto

Fino al 30 settembre: continua la promozione estiva sugli  di FLIR, acquistabili in bundle a un prezzo ridotto

FLIR Systems, Inc. (NASDAQ: FLIR) presenta le speciali promozioni su alcuni dei suoi strumenti di test e misura, valide fino al 30 settembre 2018, con due bundle esclusivi per i professionisti, presso i rivenditori autorizzati FLIR e sul sito di FLIR.

L’obiettivo? Avere a portata di mano gli strumenti giusti per l’individuazione dei punti caldi, fughe d’aria e infiltrazioni, la diagnostica di apparecchiature guaste e la possibilità di eseguire le riparazioni più rapidamente.

bundle-climatizzazione-flir.JPG

BUNDLE CLIMATIZZAZIONE

Acquista una termocamera compatta C3 e aggiungi un FLIR MR40!

FLIR MR40 è un misuratore di umidità robusto a 2 puntali, scala singola e illuminatore integrato, per legno e altri materiali da costruzione. Le principali caratteristiche includono:

  • Controllo puntali/calibrazione integrato nel cappuccio
  • A prova di caduta da 3 metri e grado di protezione IP54 contro gli spruzzi
  • Funzione ‘mantenimento’ misura

Prezzo: 739€, IVA esclusa

bundle-elettrico-flir.JPGBUNDLE ELETTRICO

Acquista una termocamera compatta C3 e aggiungi un FLIR VP52!

FLIR VP52 è un rilevatore di tensione senza contatto CAT IV robusto, dotato di allarmi a vibrazione, potente illuminatore LED e una versatile sensibilità alla tensione. Le principali caratteristiche includono:

  • La punta della sonda a profilo ribassato consente di avvicinare il più possibile il sensore alla sorgente elettrica
  • Potente illuminatore da 60 lumen
  • Modalità ad alta sensibilità per aiutare a rilevare i sistemi non direttamente accessibili

Prezzo: 719€, IVA esclusa


FLIR Systems
Fondata nel 1978 e con sede a Wilsonville, Oregon, FLIR Systems è il leader mondiale nella produzione di sistemi basati su sensori che migliorano la percezione e innalzano il livello di consapevolezza, contribuendo a salvare vite umane, a migliorare la produttività e a proteggere l'ambiente. I suoi 3500 dipendenti condividono e alimentano la visione FLIR “World’s Sixth Sense”, sfruttando l’imaging termico e le tecnologie complementari per fornire soluzioni innovative e intelligenti per la sicurezza e la sorveglianza, il monitoraggio ambientale e delle condizioni, le attività ricreative all'aperto, il machine vision, la navigazione e la rilevazione avanzata di minacce. Per maggiori informazioni, visita http://www.flir.com e segui @flir.

FLIR SYSTEMS

L'AZIENDA  FLIR Systems, Inc. progetta, sviluppa, produce, commercializza e distribuisce tecnologie che migliorano la percezione e la consapevolezza. Portiamo soluzioni di rilevazione...

Scheda

Contatti: Sito Web