GEOGLOBEX
Data Pubblicazione:

CHC M6 GNSS: l’efficienza e la praticità ad un prezzo conveniente

Scopri l'offerta

Dispositivi GNSS: offerta promozionale per il ricevitore CHC M6

Nel panorama dei dispositivi GNSS, il ricevitore CHC M6 può essere annoverato tra i più accessibili con caratteristiche che garantiscono alte prestazioni, precisione e praticità.

Solo fino al 30 Novembre è possibile usufruire della tecnologia CHC ad un prezzo promozionale acquistando un ricevitore M6 presso Geoglobex.

dispositivi GNSS, il ricevitore CHC M6 

Si tratta di un ricevitore di rete GNSS di nuova generazione progettato per il rilevamento RTK sul campo, con un potente motore GNSS integrato in grado di eseguire localizzazioni e posizionamenti precisi ed affidabili. M6, inoltre, integra GPS, GNSS, Galileo e Beidou senza soluzione di continuità in ogni angolo del mondo.

Il ricevitore CHC M6 integra un modulo Bluetooth e Wi-Fi, i quali consentono una connessione facile e veloce sul campo, anche attraverso l'utilizzo dello smartphone. Il modem di rete interno da 3.75G offre non solo un servizio NTRIP generale, ma anche la modalità CHC APIS per il tradizionale RTK, se non si dovesse disporre di un’area di servizio NTRIP.

Un altro dei vantaggi del dispositivo GNSS CHC M6 è quello di essere compatibile con i controller di raccolta dati che integrano il sistema operativo Android. L'utilizzo, quindi, con il palmare CHC HCE320 è l'ideale per avere a disposizione un software di raccolta rapido ed intuitivo (LandStar7) unito alla facilità d'uso e la familiarità date da un dispositivo Android: i tempi di lavoro sul campo si riducono, senza rinunciare alla precisione e all'affidabilità.

Geoglobex propone in vendita la soluzione CHC M6 Rover con controller Android CHC HCE320, garantiti 48 mesi, al prezzo promozionale di € 4.990,00+IVA, valido solo fino al 30 Novembre.

E' possibile, inoltre, acquistare il sistema anche in leasing, con un rata minima di € 94,80+IVA al mese.

Il prezzo vantaggioso, unito alle alte prestazioni e alla semplicità di utilizzo, fanno di questo ricevitore GNSS una valida soluzione per un lavoro efficiente e rapido.

Le caratteristiche del ricevitore CHC M6 GNSS

Ecco alcune caratteristiche del ricevitore CHC M6 GNSS:

220 canali con tutti i segnali satellitari tracciati contemporaneamente;

Precisione GNSS – RTK di rete:

– Orizzontale: 8 mm + 0.5 ppm RMS

– Verticale: 15 mm + 0.5 ppm RMS

Cinematico in tempo reale (RTK):

– Orizzontale: 8 mm + 1 ppm RMS

– Verticale: 15 mm + 1 ppm RMS

Cinematico post-processato (PPK):

– Orizzontale: 8 mm + 1 ppm RMS

– Verticale: 15 mm + 1 ppm RMS

Statico ad alta precisione:

– Orizzontale: 2.5 mm + 0.5 ppm RMS

– Verticale: 3.5 mm + 0.5 ppm RMS

Modem di rete da 3.75G integrato;

Moduli Wi-Fi e Bluetooth integrati

Protezione acqua e polvere IP67

Resiste ad una caduta di 2 m su cemento

geoglobex.jpg

info

Per avere maggiori informazioni sul ricevitore CHC M6 GNSS e sulla promozione attualmente in corso, è possibile contattare Geoglobex tramite l'apposito form di contatto o tramite i numeri 0392025841 – 0396082089.

 

GEOGLOBEX

L'AZIENDA  Geoglobex di Casiraghi Alessio Geoglobex è un centro assistenza altamente specializzato nella riparazione e manutenzione di strumenti topografici delle principali marche,...

Scheda

Contatti: Sito Web